SERIE A2 - 12/09/2019

Città di Massa, amichevole di lusso: stasera test match contro il CDM Genova

I giocatori mettono in difficoltà il tecnico Garzelli vista l'ampia scelta: "Questo significa che i giocatori si stanno impegnando tantissimo e stanno dando tutto. E' ciò che è accaduto al Memorial Giglioli ed è sintomo che stiamo partendo davvero alla grande"

Questa era alle ore 21:30 si terrà alla tensotruttura ”Colline Massesi” l’amichevole tra Città di Massa e CDM Genova società partecipante al campionato di A1.

Il mister della squadra apuana Riccardo Garzelli commenta l’amichevole di domani e anche la vittoria del torneo memorial ”Alessandro Giglioli” che si è svolto lo scorso week end a Poggibonsi.

”Ce la vedremo contro una squadra di serie A e i ragazzi hanno cercato di attrezzarsi per giocare all’altezza della categoria. La partita sarà anche uno spunto per vedere a che livello siamo con la preparazione sfidandoci con una squadra molto preparata. I ragazzi si stanno impegnando tanto e li ringrazio per la voglia e la grinta che ci stanno mettendo, stanno dando veramente tutto, la squadra si sta completando, è ritornato anche dalla Spagna Antonio Garrote e adesso comincio ad essere in difficoltà perché prima o poi dovrò fare delle scelte sulle rose da portare nei diversi match. Comunque sono felice anche di essere in difficoltà perché questo significa che il livello e la dedizione dei giocatori va aldilà delle aspettative. Per il memorial Giglioli ci siamo impegnati molto e anche le squadre avversarie erano di altissimo livello, alla fine siamo riusciti a trionfare. Questo è il sintomo che stiamo partendo alla grande”.

Ufficio Stampa Città di Massa


altre notizie
12/10/2019
CDM Genova, il PalaVarazze resta tabù: a fine gara sorride [...]
11/10/2019
CDM Genova, Ortisi punta sul PalaVarazze: "Deve essere il [...]
08/10/2019
CDM Genova, Fortuna: "Vittoria fondamentale contro Ostia, [...]
04/10/2019
CDM Genova, Eriel Pizetta: "Andiamo ad Ostia per fare una [...]
02/10/2019
CDM Genova, grinta e carattere non bastano: al [...]
30/09/2019
CDM Genova, Lombardo suona la sveglia: "Ko pesante, [...]
28/09/2019
CDM Genova, serataccia a Salandra: il Signor Prestito CMB [...]
>> LEGGI TUTTE