SERIE A - 08/10/2019

CDM Genova, Fortuna: "Vittoria fondamentale contro Ostia, ma serve fare di più"

Il massimo dirigente ligure traccia un mini-bilancio dopo le prime quattro giornate. "Contro il Pesaro ci siamo espressi bene, non inganni la debacle con il CMB, col Rieti la nostra miglior partita: ci ha fatto capire che possiamo stare in questa categoria"

La prima vittoria non si scorda mai e il CDM Genova l’ha raggiunta nell’ultima giornata di campionato. Il presidente Matteo Fortuna si gode i tre punti, ma vuole ancora di più dalla sua squadra, sulla scia dell’entusiasmo che i primi tre punti hanno generato.

”La vittoria di Ostia è stata importantissima soprattutto a livello morale, ma so che possiamo e dobbiamo fare di più. La squadra si era espressa bene contro l’Italservice Pesaro, dove abbiamo avuto la sfortuna dell’infortunio di Juanillo dopo appena un minuto. La debacle col CMB non deve trarre in inganno perché fino all’espulsione di Titon, per due falli normalissimi, e ai due rigori sanzionati contro di noi, eravamo stati in partita. Col Rieti abbiamo giocato la nostra partita migliore a mio avviso ed è in quella occasione che abbiamo capito di poter stare in questa categoria”.

Attenzioni più che mai rivolte al nuovo step di venerdì sera con la Feldi Eboli.

”Grandissima squadra, ma mi aspetto un CDM aggressivo - continua il presidente - anche se mancherà di nuovo Juanillo, stavolta perchè  squalificato. Sinceramente sono sorpreso dal metro di giudizio degli arbitri in serie A. Ogni fallo prendiamo un cartellino giallo. Comunque guardiamo avanti, finalmente torneremo a giocare a Varazze e sono sicuro che il pubblico ci darà una grossa mano. Poi dopo la sosta con la rosa al completo capiremo dove potremo arrivare. Ciò detto ogni partita per noi è un’emozione unica e intendiamo goderci appieno questa stagione e mettere in luce i nostri ragazzi”.


altre notizie
16/11/2019
Foti-gol illude la CDM Genova: la Sandro Abate passa con [...]
14/11/2019
Il CDM Genova guarda al #futsalmercato, Lombardo: "Ne [...]
09/11/2019
E' (di nuovo) #futsalmercato: il CDM Genova pronto a [...]
07/11/2019
CDM Genova, col Pescara vale doppio. Leandrinho: "Una [...]
31/10/2019
CDM Genova a Catania senza paura, Lombardo: "Lì per fare [...]
14/10/2019
#futsalmercato, il CDM Genova riporta in Italia Luft: [...]
12/10/2019
CDM Genova, il PalaVarazze resta tabù: a fine gara sorride [...]
>> LEGGI TUTTE