SERIE A - 02/12/2019

Leandrinho, Marrupe e Vitinho in uscita: il Cdm Genova sonda José Revert Cortes

Tre le partenze imminenti tra le fila dei liguri che vedono tramontate le piste che portavano a Lucas Maina e Keko, vincolato al Cordoba fino al 30 giugno prossimo. Con l'Italian Coffee Petrarca potrebbe realizzarsi uno scambio tra i laterali offensivi

Matteo Fortuna ha avuto un contatto con Paolo Morlino per sondare il collega del Petrarca in merito alla posizione di Josè Revert Cortes. Al numero uno genovese, che ha seguito la CDM sabato scorso nella trasferta in Veneto, è piaciuto l’attaccante spagnolo e potrebbe essere lui il giocatore puntato per prendere il posto di Leandro Alfonso, il cui rapporto con il sodalizio della Lanterna è giunto ai titoli di coda.

Leandrinho sarebbe stato adocchiato proprio da Luca Giampaolo: che sia in atto una sorta di scambio di laterali sulla tratta Genova-Padova? Bisognerà certamente capire i termini del duplice affare e, soprattutto, se le aspettative degli agenti che curano gli interessi dei due giocatori collimino. Ad ogni modo, Leandrinho - come ha confermato Matteo Fortuna - non rientra più nei piani della CDM.

Sul fronte mercato, tramontata la possibilità di riportare da subito in Italia l’argentino Lucas Maina (che nel Belpaese potrebbe a questo punto tornare a giocare solo con la Fortitudo Pomezia), le attenzioni della dirigenza si stanno spostando verso altre soluzioni per dare sostanza al reparto offensivo. In uscita assieme a Leandrinho ci sarebbe anche Vitinho, figlio d’arte, che non avrebbe convinto appieno il general manager Michele Lombardo. Difficile che resti anche il centrale Saul Marrupe.

Fortuna aveva fatto un pensierino su Keko, attaccante che in Italia ha ben impressionato nei tre anni trascorsi all’Atlante Grosseto, che aveva espresso la volontà di tornare a giocare in Italia. Discorso bloccato fino al 30 giugno prossimo. Il Cordoba, che detiene i diritti sul giocatore, si è opposto alla cessione per cui Keko concluderà l’avventura in Liga prima di preparare il suo (attesissimo) ritorno sui nostri lidi.


altre notizie
14/12/2019
CDM Genova, il presidente Fortuna esalta i suoi: "Vittoria [...]
13/12/2019
CDM Genova, Titon: doppietta e saluti. "La fascia di [...]
12/12/2019
La CDM Genova confeziona il blitz! Titon si congeda con una [...]
10/12/2019
CDM Genova nel segno di... Zorro! Zanella è ufficiale, su [...]
06/12/2019
CDM Genova, pari dalle forti emozioni: Pizetta e Juanillo [...]
06/12/2019
Un altro Jonas irrompe nel futsal del Belpaese: giocherà [...]
06/12/2019
CDM allo scontro diretto, Fortuna: "Affrontiamo uno [...]
>> LEGGI TUTTE