SERIE A - 16/01/2020

Bum-bum, Zanella is back: "Sono contentissimo, è la mia vita stare in campo"

L'ex Azzurro colpisce due volte a Rieti mettendo definitivamente fine ad un lungo periodo di stop: "E' stata una gioia immensa. Ho vissuto un periodo difficile ma anche quello serve di lezione per tornare ancora più forte di prima. Il Lido? Troppo importante, vale sei punti"

La trasferta di Rieti non ha portato punti, com’era preventivabile alla vigilia, ma c’è un motivo che può far sorridere ed esultare il CDM Futsal Genova: la doppietta di Luiz Ricardo Zanella. L’ex azzurro ha vissuto mesi difficili, complicati da un lungo infortunio, e un rientro in campo così lo desiderava da tempo. Con il ritorno al gol poi, i liguri sanno di poter contare su un elemento affidabilissimo.

”Sono contentissimo sia per la prestazione della squadra sia per quella individuale – dichiara l’ex Acqua&Sapone – sappiamo tutti che non è mai facile tornare a giocare dopo due mesi di stop e facendo solamente cinque allenamenti. E’ stata una gioia immensa, è la mia vita stare in campo: lo amo per davvero! Ho vissuto un periodo difficile ma anche quello serve di lezione per tornare ancora più forte di prima. I gol li dedico a mia moglie: è lei che non mi lascia mai cadere, è la forza in più che non ho”.

Testa al Lido di Ostia. ”E’ una partita troppo importante – conclude Luiz – una gara che vale sei punti e quindi assolutamente da vincere”

 


altre notizie
25/02/2020
La CDM Genova impara da Caputo: "In grinta e cattiveria [...]
21/02/2020
Caputo pronto al debutto con la CDM Genova. Fortuna: "A [...]
19/02/2020
La CDM abbraccia la sua stella! Caputo è a Genova, subito [...]
18/02/2020
Keko si fida della CDM Genova: "Testa bassa e lavorare, [...]
12/02/2020
La CDM Genova con uno Zanella in più: "Questa società [...]
12/02/2020
La 'prima' casalinga di Vaz è vincente: la CDM [...]
08/02/2020
Dal (lungo) corteggiamento al "si": ufficiale, Ricardo [...]
>> LEGGI TUTTE