SERIE A - 20/05/2020

#futsalmercato, Fortuna rinuncia a Lo Conte: Timm sempre più verso la Liguria

Il presidente della CDM Genova non riscatterà il cartellino del giovane portiere: una decisione che di fatto potrebbe agevolare l'arrivo dell'ex Petrarca, liberato dall'Aniene, all'ombra vdella Lanterna. Via Luft, Zanella e Pizzo, prende piede l'idea-Boaventura?

Joao Timm è sempre più vicino alla CDM Genova. Il presidente Matteo Fortuna, infatti, ha deciso di desistere dalla possibilità di ottenere il cartellino di Raffaele Lo Conte a titolo definitivo e questo di fatto potrebbe facilitare un’accelerazione della trattativa che potrebbe portare il portiere brasiliano naturalizzato italiano a vestire i colori del club della Lanterna nel prossimo campionato di Serie A.

Molto attivo il presidente Matteo Fortuna, che mentre si prepara a rendere nota la lista dei giocatori confermati, ha comunicato i nomi degli atleti che invece non faranno parte del progetto genovese per la stagione 2020/2021.

”CDM Futsal Genova - si legge sul posto pubblicato su facebook - rende noto di aver risolto gli accordi che assicuravano alla società le prestazioni sportive di Ricardo Zanella, Christian Luft e Renan Pizzo. Ringraziamo pertanto i tre giocatori per l’importante contributo fornito alla squadra e auguriamo loro ogni bene per il futuro”.

L’ultimora di mercato, invece, riguarderebbe l’interessamento che il sodalizio di piazza della Vittoria avrebbe manifestato per Marco Boaventura, eclettico universale che in Italia ha giocato con Asti, Kaos, Cogianco, Came Dosson e Pesarofano, per poi vestire nell’ultimo torneo la maglia della Feldi Eboli. Per lui le esperienze anche con i russi del Sibiryak e i bielorussi della Stalica Minsk. E’ naturalizzato italiano, un valore aggiunto per pensare all’affare.

NUOVO CAMPO - Oggi, intanto, il presidente Matteo Fortuna ha chiuso l’accordo con il Comune di Campoligure per l’utilizzo dell’impianto cittadino per le gare del campionato di Serie A 2020/20021. Nella passata stagione la CDM aveva giocato al palasport di Varazze.


altre notizie
28/09/2020
La CDM si è presentata a Campo Ligure, Fortuna: "Grande [...]
28/09/2020
Ramon indica la strada per la CDM: "Lavorare e crescere, [...]
27/09/2020
Segna sempre lui: doppio Silon, L84 ko. Poi è festa per la [...]
26/09/2020
Apre Jonas, chiude Ortisi: la CDM Genova battezza Campo [...]
26/09/2020
Silon in cerca del bis, la CDM di conferme: a Campo Ligure [...]
21/09/2020
La CDM è sulla strada giusta, lo dice Ortisi: "Pronti ad [...]
20/09/2020
Cambia la casacca ma non il risultato: la CDM Genova subito [...]
>> LEGGI TUTTE