SERIE A - 25/05/2020

#futsalmercato, il cavallo (di ritorno) rientra in scuderia: Titon-bis a Genova

La prima ufficialità in entrata premia la nostra anticipazione del 21 maggio: il laterale offensivo italo-brasiliano ritrova la CDM a pochi mesi dalla scelta di andare a giocare a Rieti. Aperte le operazioni di potenziamento: ora si attende il "si" di Timm e Silon

Se da un lato Matteo Fortuna attende le prossime mosse nella partita che si sta giocando sulla scena della Serie A, dall’altro certamente ha deciso - contravvenendo all’assurda decisione della LND di punire i ”demeriti sportivi” figli della pandemia - di non darla vinta a chi ha dimostrato che il calcio a cinque merita l’attenzione del Calimero di turno, ossia poco o nulla.

E così, avendola già definita nei giorni scorsi, il presidente della CDM Genova ha formalizzato il ritorno in biancazzurra di Jefferson Titon, che solo lo scorso dicembre aveva salutato la Lanterna per accasarsi al Real Rieti e poi far ritorno in Brasile allo scoppiare dell’emergenza che ha bloccato l’intero sport italiano. Il 29enne laterale offensivo italo-brasiliano messosi in luce con la maglia del Kaos, dunque, è il primo colpo in entrata del mercato genovese in vista della legittima partecipazione alla prossima Serie A.

Un post grafico sulla pagina facebook del club saluta l’abbraccio al cavallo di ritorno di cui parlavamo il 21 maggio (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTEPRIMA). Poi toccherà a Timm e Silon Junior... ma le fatiche (di Ercole) saranno tutt’altro che finite.


altre notizie
01/07/2020
CDM Genova, le aspettative di Matteo Fortuna per la [...]
28/06/2020
#futsalmercato, il pressing della CDM Genova è vincente: [...]
26/06/2020
Salta il trasferimento di Joao Timm alla CDM Genova: il [...]
25/06/2020
CDM Futsal Genova, Pozzo sicuro: "Ci saremmo potuti salvare [...]
19/06/2020
#futsalmercato, la CDM Genova dà il benvenuto a Fabinho su [...]
17/06/2020
#futsalmercato, un doppio si (in poche ore) per la CDM: [...]
10/06/2020
CDM Futsal Genova, Piccarreta: "Sogno la Nazionale, so di [...]
>> LEGGI TUTTE