SERIE A - 03/06/2020

#futsalmercato, andata e ritorno (immediato) in A: Molaro piace alla CDM Genova

L'azzurrino, ex capitano della selezione 17, saluta Arzignano con un post social: "Dal prossimo anno non farò parte del Real. Ringrazio tutta la società, è stata un'annata che porterò sempre nel cuore consapevole di aver lasciato una seconda famiglia". Prossima tappa in Liguria?

Per Antonio Molaro si chiudono e, molto probabilmente, si riaprono subito le porte della massima serie italiana. Prima il saluto al Real Futsal Arzignano, affidato ad un messaggio social.

”Aspettando l’inizio della nuova stagione – scrive - comunico che dal prossimo anno non farò parte del Real Futsal Arzignano. Ringrazio in primis Fabrizio Christian Correra che mi ha dato la possibilità di entrare a far parte di questa società e per avermi supportato come sempre al migliore dei modi! Tutto la società del grifo partendo dal presidente Jesse James a Giampiero Borrelli Giorgio Filippozzi tutto lo staff, mister Lopez, Gustavo, Alberto, Matteo, Elio, Vito, la CurvaSud per essermi stato sempre vicino e per avermi dimostrato giorno dopo giorno la vera amicizia! È stato un anno che porterò per sempre nel cuore, consapevole del fatto di aver lasciato una seconda famiglia. Ci vediamo presto, Forza grifo sempre!”.

PROSSIMA TAPPA LIGURIA? Per lui, come dicevamo, potrebbero riaprirsi immediatamente le porte della Serie A, seppur con una casacca diversa. I soliti bene informati asseriscono di un contatto molto proficuo tra l’universale, ex capitano della Nazionale Under 17, e la CDM Futsal Genova. Accordo, giurano, che sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. La fumata bianca è attesa a giorni, se non ore...

Foto Nicolato


altre notizie
01/07/2020
CDM Genova, le aspettative di Matteo Fortuna per la [...]
28/06/2020
#futsalmercato, il pressing della CDM Genova è vincente: [...]
26/06/2020
Salta il trasferimento di Joao Timm alla CDM Genova: il [...]
25/06/2020
CDM Futsal Genova, Pozzo sicuro: "Ci saremmo potuti salvare [...]
19/06/2020
#futsalmercato, la CDM Genova dà il benvenuto a Fabinho su [...]
17/06/2020
#futsalmercato, un doppio si (in poche ore) per la CDM: [...]
10/06/2020
CDM Futsal Genova, Piccarreta: "Sogno la Nazionale, so di [...]
>> LEGGI TUTTE