SERIE A - 26/06/2020

Salta il trasferimento di Joao Timm alla CDM Genova: il portiere è sul mercato

Sul punto di mettere nero su bianco, la decisione di confermare le tre retrocessioni in A2, tra cui quella del club ligure, ha praticamente fatto naufragare la trattativa: l'estremo difensore, ex Kaos e Petrarca, è nuovamente in cerca di una occupazione

Mancava solo la presentazione, perché tutto il resto era stato messo a punto e tutto sembrava filare via liscio. Sembrava, appunto, perché la trattativa che avrebbe condotto Joao Timm alla CDM Genova è saltata e del trasferimento del portiere brasiliano naturalizzato italiano per il momento non se ne farà niente.

Timm era da tempo promesso sposo della CDM Genova. Sin dal momento dei saluti all’Aniene, sull’estremo difensore cresciuto nel Kaos, che aveva giocato anche nel Petrarca Padova, erano circolate voci molto precise che lo indirizzavano all’ombra della Lanterna. Voci confermate dagli agenti del giocatore e tutto ormai lasciava presagire alla firma del contratto, che invece, a causa della scellerata decisione di condannare le ultime tre classificate alla retrocessione, è stato rimesso completamente in discussione.


altre notizie
30/07/2020
Un futuro da scrivere a Genova: Caputo è pronto per la [...]
25/07/2020
Lombardo, un arrivederci a malincuore alla CDM: "La vita è [...]
17/07/2020
La CDM Genova presenta il suo nuovo logo. E intanto [...]
01/07/2020
CDM Genova, le aspettative di Matteo Fortuna per la [...]
28/06/2020
#futsalmercato, il pressing della CDM Genova è vincente: [...]
25/06/2020
CDM Futsal Genova, Pozzo sicuro: "Ci saremmo potuti salvare [...]
19/06/2020
#futsalmercato, la CDM Genova dà il benvenuto a Fabinho su [...]
>> LEGGI TUTTE