SERIE A - 25/07/2020

Lombardo, un arrivederci a malincuore alla CDM: "La vita è fatta di scelte"

Il toccante messaggio del giocatore ligure: "Credo sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club il trasferimento. Si chiude un percorso durato quattro anni, preferisco un semplice grazie e tenere tutto nel cuore"

Con un toccante post pubblico sul proprio profilo social, Andrea Lombardo annuncia la separazione dalla CDM Futsal Genova. Un percorso condiviso lungo quattro anni che ha portato il club e il talentuoso giocatore a misurarsi nella massima serie italiana.

”È complicato scrivere – inizia così il post di Andrea. - Mi trema la mano, accompagnata da un pizzico di emozione. Questi anni nel  A.S.D CDM Futsal Genova sono stati forse, a livello sportivo, i più felici della mia vita. Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club. Non e’ per nulla semplice vestire e rappresentare per i palazzetti d’Italia i colori della propria citta’.

Ma la vita è fatta di scelte... Lavoro, sport, famiglia e quello che tutti noi abbiamo di importante nella vita. Tuttavia, credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club il mio trasferimento.

Oggi si chiude un percorso durato 4 anni: anni difficili, ma nello stesso tempo bellissimi, pieni di emozioni con la famiglia CDM Futsal Genova. Potrei scrivere per ore ricordando aneddoti, gare, trasferte e tutto quello che questo splendido gruppo mi ha donato. Ma preferisco chiudere con un semplice ”grazie CDM” e tenere tutto nel cuore. In fondo, in cuor mio, vorrei fosse solo un arrivederci.

Ringrazio il presidente Matteo Fortuna per avermi scelto fin dal primo giorno e di aver creduto in me per tutti questi anni. Ringrazio tutti i coach che a loro modo mi hanno fatto crescere come calciatore e come persona. Un grazie va anche a tutto lo staff, dirigenti e sostenitori per l’immenso lavoro che svolgete spesso in silenzio. Per ultimo, ma non per importanza, un grazie va a tutti i compagni di spogliatoio. Battaglie, vittorie e sconfitte. Lacrime di gioia e di ”dolore”. Grazie CDM Futsal Genova.”


altre notizie
26/09/2020
Apre Jonas, chiude Ortisi: la CDM Genova battezza Campo [...]
26/09/2020
Silon in cerca del bis, la CDM di conferme: a Campo Ligure [...]
21/09/2020
La CDM è sulla strada giusta, lo dice Ortisi: "Pronti ad [...]
20/09/2020
Cambia la casacca ma non il risultato: la CDM Genova subito [...]
18/09/2020
CDM Genova, si leva il sipario: il 26 la presentazione [...]
22/08/2020
La CDM Genova coinvolge i suoi tifosi: saranno loro a [...]
21/08/2020
Milton Vaz pronto per l'esordio con la CDM: "Il via con [...]
>> LEGGI TUTTE