SERIE A - 21/08/2020

Milton Vaz pronto per l'esordio con la CDM: "Il via con l'Ostia importantissimo"

Il tecnico della formazione ligure parla dell'avvio del campionato, ma anche della necessità e dell'importanza di coinvolgere i tifosi e trovare entusiasmo: "Iniziamo questa stagione sfidando dirette concorrenti. Salsomaggiore Terme? Nessun disagio, vogliamo vincere"

Milton Vaz ed il Cdm Futsal Genova partiranno, come tutti, da Salsomaggiore Terme il prossimo 10 ottobre. Il tecnico dei liguri ha voluto fare il punto sia in vista dell’esordio contro il Todis Lido Di Ostia, sia per le prime gare di campionato. 

L’analisi parte proprio dal primo match stagionale.

”Dobbiamo lavorare per creare al più presto la nostra identità. Come tutti giocheremo la gara d’esordio in campo neutro, ma anche nella scorsa stagione, almeno a noi, è capitato spesso di farlo. Quindi nessun disagio particolare, il nostro obiettivo è quello di partire con un risultato positivo e iniziare a coinvolgere i tifosi”. 

Non solo la gara d’esordio, l’analisi si sposta poi sulla prima parte di campionato. 

”Nelle prime quattro giornate incontreremo praticamente quattro squadre che faranno un campionato simile al nostro. Abbiamo avuto la possibilità di ripartire da zero e riprogrammare questa stagione, il calendario è duro, ma siamo una squadra rinnovata e sicuramente più attrezzata: affronteremo al meglio tutta la preparazione”. 

Poi un messaggio ai tifosi.

”Come ho detto starà a noi dargli entusiasmo. Abbiamo cambiato casa, dobbiamo essere bravi a coinvolgerli. Spetta a noi ripagare tutta la fiducia che è stata riposta nei nostri confronti”. 


altre notizie
16/10/2020
La CDM fa visita al Signor Prestito. Milton Vaz: "Non ci [...]
15/10/2020
CDM Genova, Pizetta lo dice a gran voce: "Squadra costruita [...]
10/10/2020
CDM Genova, Paoletti: "Ce la siamo giocata, peccato per gli [...]
03/10/2020
Ramon firma il gol decisivo: la CDM si aggiudica il [...]
30/09/2020
CDM Genova: nella nuova casa di Campo Ligure un triangolare [...]
28/09/2020
La CDM si è presentata a Campo Ligure, Fortuna: "Grande [...]
28/09/2020
Ramon indica la strada per la CDM: "Lavorare e crescere, [...]
>> LEGGI TUTTE