SERIE A - 18/09/2020

CDM Genova, si leva il sipario: il 26 la presentazione ufficiale a Campo Ligure

Appuntamento alle 18,30 nella nuova sede del club, che prenderà parte al secondo campionato di Serie A consecutivo dopo il logico e giusto ripescaggio di agosto. Sarà presente anche il sindaco Gianni Olivieri e l'assessore allo Sport locale Andrea Leoncini

Si presenta ufficialmente la CDM Genova, in vista della stagione 2020/2021, la seconda consecutiva in Serie A, che i liguri affronteranno dopo aver giovato del giusto ripescaggio di inizio agosto. Un concetto che più volte il presidente Matteo Fortuna ha voluto ribadire, tenendo a sottolineare come la retrocessione voluta dalla Lega Nazionale Dilettanti sia stata una provvedimento assunto senza cognizione di causa a margine di una stagione che la squadra di Milton Vaz avrebbe avuto la possibilità di portare a compimento raggiungendo la salvezza.

La conferenza stampa, in programma sabato 26 alle 18,30 presso la sede di via Giuseppe Saracco, a Campo Ligure, sarà l’occasione per presentare ufficialmente la società, la squadra, lo staff tecnico e i progetti per il prossimo futuro al nostro nuovo pubblico. La voglia di ricominciare la seconda stagione consecutiva nella massima serie è tanta, soprattutto dopo l’inaspettata conclusione forzata della scorsa annata e tutte le incertezze relative alla pandemia.

Saranno presenti il sindaco di Campo Ligure Gianni Oliveri, l’assessore a turismo e sport Andrea Leoncini, il presidente di CDM Matteo Fortuna, il direttore generale Mino Paoletti, il vicepresidente Vito Ladisa: sarà l’occasione per un abbraccio assolutamente virtuale con la cittadinanza e le istituzioni, il tutto in ottemperanza alle disposizioni per la sicurezza in materia di Covid-19.


altre notizie
27/10/2020
CDM e Milton, le strade di separano. Fortuna: "Il futsal [...]
16/10/2020
La CDM fa visita al Signor Prestito. Milton Vaz: "Non ci [...]
15/10/2020
CDM Genova, Pizetta lo dice a gran voce: "Squadra costruita [...]
10/10/2020
CDM Genova, Paoletti: "Ce la siamo giocata, peccato per gli [...]
03/10/2020
Ramon firma il gol decisivo: la CDM si aggiudica il [...]
30/09/2020
CDM Genova: nella nuova casa di Campo Ligure un triangolare [...]
28/09/2020
La CDM si è presentata a Campo Ligure, Fortuna: "Grande [...]
>> LEGGI TUTTE