SERIE A - 28/09/2020

La CDM si è presentata a Campo Ligure, Fortuna: "Grande accoglienza per noi"

Per il club biancoazzurro sta per iniziare il secondo campionato consecutivo nella massima serie. Cambia la sede delle gare e anche della società, che in una giornata - evento ha alzato il sipario su tutte queste novità. Presente anche il sindaco Gianni Olivieri

Si alza il sipario sulla seconda stagione in Serie A della CDM Genova, che per l’occasione si è spostata a Campo Ligure, paese che ospiterà non solo le gare casalinghe nel rinnovato palasport, ma che rappresenterà anche il cuore pulsante del club con la nuova sede societaria. 

A fare il punto è il presidente Matteo Fortuna. 

”Siamo stati accolti molto bene. Il palasport è uno dei pochi della Liguria dove si può praticare il calcio a cinque, è stato rinnovato proprio per questa occasione: non vediamo l’ora di iniziare il campionato. Giocheremo la prima in casa per la fine di ottobre, speriamo a porte aperte. La nuova sede? Sarà anche il nostro ritrovo, un punto di riferimento per tutto il paese. Per noi è un orgoglio avere questa sede ed essere stati ospitati, ringraziamo il sindaco e tutta la giunta comunale per farci sentire a casa”. 

Felice anche il sindaco di Campo Ligure Gianni Olivieri.

”Sarò il primo tifoso, sono orgoglioso di ospitare la quarta società di Serie A della Liguria, contando le tre nel calcio. E’ un gemellaggio speriamo di reciproco favore, abbiamo investito tanto anche nel palasport. Siamo veramente contenti, ringraziamo tutta la società che ha creduto in questa soluzione: questo ci rende fieri”. 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE INTERVISTE


altre notizie
20/11/2020
La CDM in trasferta ad Avellino. Lo Conte: "Non regaleremo [...]
19/11/2020
Giovedì 24 due recuperi. E la nona giornata è stata [...]
18/11/2020
Fortuna adirato per il rosso a Foti: "O veniamo rispettati [...]
17/11/2020
CDM Genova, niente sconti in casa. Titon: "Vogliamo [...]
13/11/2020
CDM Genova, Lombardo dal Pesaro al... Pesaro: "Mentalmente [...]
12/11/2020
CDM, a Pesaro senza Ortisi: "Conosco i miei compagni, [...]
06/11/2020
Lombardo è pronto a (ri)prendersi la CDM: "Non ci ho [...]
>> LEGGI TUTTE