SERIE B - 22/02/2018

Canottieri, Dal Farra: "Col Mantova il peggior match che abbiamo giocato"

Sabato sfida alla Fenice: "Le partite con loro sono sempre tese e tirate sul filo del rasoio. Abbiamo vinto all'andata, ma lì al Franchetti è un'altra storia. Noi abbiamo cambiato un po' di roster, e anche loro, nelle loro fila sono ritornati giocatori di spessore"

”Sabato è stata una grande delusione, per noi in campo”. Ammette Kevin Dal Farra, storico Canottiere dal 2013, ultima stagione biancoblù in A2. E senza mezze misure. ”Non c’ho neanche tanta voglia di attribuire troppi meriti al Mantova. Il merito, chiaro, è anche loro, sono forti, c’hanno obbligato a forzare delle giocate, abbiamo sbagliato troppo e da lì hanno preso il largo. Preferisco parlare di noi: è stato forse il peggior match che abbiamo giocato, dall’inizio del campionato: e rispetto ad altre partite non abbiamo trovato nemmeno la forza d’animo per cercare di rimediare, una reazione adeguata a questo momento della stagione. Se stiamo giocando per i play-off, se davvero vogliamo provarci, dobbiamo cambiare subito marcia”.

Subito, vorrebbe dire proprio adesso: di fronte, da qui alla fine, in buona quota le contendenti alla cinquina che si giocherà il posto in A2. ”Sarà dura, con la Fenice. E’ sempre dura, le partite con loro sono sempre tese e tirate sul filo del rasoio. Abbiamo vinto all’andata, ma lì al Franchetti è un’altra storia. Noi abbiamo cambiato un po’ di roster, e anche loro, nelle loro fila sono ritornati giocatori di spessore. Vorranno vincere, e anche noi. Cerchiamo un riscatto - conclude Dal Farra - e se non arriverà stampato sul tabellone deve arrivare comunque dal campo. Una buona scossa. Veniamo da tre match quasi senza punti: anche entusiasmanti, come quello con il Petrarca, con in dote un punto pallido come quello di Vicenza”.


altre notizie
25/01/2018
Canottieri, Mati Florez: "Petrarca? Il nostro pubblico [>>]
24/12/2017
La Canottieri saluta le coppa: passa il Villorba, la [>>]
21/12/2017
Canottieri, Longo: "Da tempo non si vede una vittoria dalle [>>]
20/12/2017
Canottieri, secondo tempo fatale: Bubi al terzo turno di [>>]
18/12/2017
Canottieri, piccoli rimpianti: contro il Città di Mestre [>>]
11/12/2017
Botta e risposta al PalaPrata, il Canottieri impatta contro [>>]
08/12/2017
#futsalmercato, doppio colpo della Canottieri Belluno: [>>]
>> LEGGI TUTTE