SERIE B - 09/03/2018

Canottieri, Reolon: "Col Thiene punti che pesano, ci faremo trovare pronti"

Dopo il ko interno col Vicinalis, i bellunesi sono chiamati alla reazione sul campo di una delle formazioni più in forma del girone: "Avversario che ha stravolto la classifica, i playoff restano alla nostra portata"

Lontano dagli occhi, lontano dal cuore? Se gli ultimi tre match giocati tra le mura amiche in riva al Piave son terminati col due in schedina, nei tre match esterni il Canottieri è sempre andato a punti, pur con una vittoria soltanto (Cornedo) e due pareggi, Vicenza e Fenice. Il momento non è semplice, la sconfitta di misura nell’ultimo turno con il pur forte Miti Vicinalis ha lasciato il segno nelle fila biancoblù.

E allora, come occorre e come serve, a parlare è il capitano, Moreno Reolon. Che si sofferma sull’”argomento” playoff. ”Siamo consapevoli che i playoff sono alla nostra portata e dobbiamo affrontare ancora partite molto difficili e determinanti per la classifica. Il campionato che stiamo affrontando, poi, è strano: tutti se la giocano con tutti. Noi stiamo vivendo un momento particolare: consapevoli dei nostri limiti, perché riconosciamo le nostre amnesie e leggerezze. Ma conosciamo bene anche la fatica, che in ogni allenamento dedichiamo al nostro migliorarci. Dobbiamo trovare il mixaggio giusto. Lo meritiamo noi, il nostro pubblico e la nostra dirigenza”.

Sabato sarà la volta di Thiene... ”Una squadra che secondo me ha stravolto la classifica, e in pochi, io no, se lo sarebbero aspettato. Sono punti che pesano, non ci faremo cogliere impreparati”.


altre notizie
22/02/2018
Canottieri, Dal Farra: "Col Mantova il peggior match che [>>]
25/01/2018
Canottieri, Mati Florez: "Petrarca? Il nostro pubblico [>>]
24/12/2017
La Canottieri saluta le coppa: passa il Villorba, la [>>]
21/12/2017
Canottieri, Longo: "Da tempo non si vede una vittoria dalle [>>]
20/12/2017
Canottieri, secondo tempo fatale: Bubi al terzo turno di [>>]
18/12/2017
Canottieri, piccoli rimpianti: contro il Città di Mestre [>>]
11/12/2017
Botta e risposta al PalaPrata, il Canottieri impatta contro [>>]
>> LEGGI TUTTE