SERIE B - 16/01/2018

Petrarca e Luca Giampaolo insieme fino al 2020. Obiettivo comune la #SerieA

Arriva l'annuncio del rinnovo dell'allenatore romano sulla panchina del club patavino. Undici vittorie e un pareggio in campionato, con primato blindato, e la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia di Serie B il bilancio sin qui del tecnico bianconero

Luca Giampaolo e Petrarca Calcio a cinque, un matrimonio destinato a continuare ancora per tanti anni. Precisamente fino al 2020 (almeno): annunciato poco fa il prolungamento del contratto dell’allenatore romano. Approdato a Padova ad inizio giugno dopo le esperienze a Regalbuto, Augusta, Latina e Real Cefalù, il quarantacinquenne tecnico ha sin da subito convinto il presidente Morlino assumendo un ruolo centrale nel progetto bianconero. Il suo bilancio sin qui, d’altronde, parla chiarissimo: undici vittorie e un pareggio in campionato, con il primato ben saldo e undici punti di distacco sulle inseguitrici, e la fresca qualificazione al terzo di turno di Coppa Italia di Serie B, frutto del netto 11-2 ottenuto sul campo del Città di Thiene. E se non fosse stato per la Luparense campione d’Italia, il Petrarca avrebbe probabilmente proseguito il suo cammino anche in Coppa della Divisione.

Negli ultimi mesi patron Morlino non ha mai nascosto i propri propositi ambiziosi, dichiarando a più riprese di voler puntare deciso alla Serie A. Da oggi abbiamo la certezza che al suo fianco ci sarà ancora Luca Giampaolo.


altre notizie
13/01/2018
Italian Coffee Petrarca senza freni sul campo del Città di [>>]
11/01/2018
Petrarca punta dritto alla F8, Morlino: "Vogliamo [>>]
07/01/2018
Maina prende per mano il Petrarca: 6-4 al Thiene, il [>>]
04/01/2018
Ciampelli Autotrasporti il Foglia Match Sponsor di Città [>>]
04/01/2018
Petrarca, Giampaolo non si fida del Città di Thiene: [>>]
31/12/2017
Petrarca, iniziare come si è finito. Giampaolo: "Guai [>>]
29/12/2017
Petrarca, tutto pronto per la Krupps Cup: si parte alle [>>]
>> LEGGI TUTTE