SERIE A - 27/05/2020

#futsalmercato, non c'è solo l'Olimpus sulle tracce di Laion: spunta il Petrarca

I dirigenti padovani avrebbero anche parlato con il portiere-goleador ispirati dalla necessità di soistituire il partente Moretti. Questo accadeva prima che entrasse sulla scena l'Olimpus fomentata dall'arrivo in panchina di Daniele D'Orto. Sarà corsa a due?

Non solo l’Olimpus avrebbe fatto un pensierino a Sacoman Laion De Freitas. L’ex numero uno di Bisceglie, Kaos, Futsal Isola, Lazio e Feldi Eboli, infatti, sarebbe nel mirino anche del Petrarca Padova che lo avrebbe adocchiato per sostituire Diego Moretti, riguardo al quale il club di Paolo Morlino avrebbe deciso di non proseguire la collaborazione.

Contatti con il giocatore di Foz de Iguaçu ci sarebbero infatti stati all’inizio della settimana e, a quanto si è potuto apprendere, sembrava che il matrimonio si sarebbe potuto fare. L’avvento di Daniele D’Orto sulla panchina dell’Olimpus e il perentorio impulso dato al mercato della società romana potrebbe aver frenato la trattativa che molti davano in stato avanzato (LEGGI QUI) e rimesso in discussione la prossima destinazione di Laion?

Una bella domanda alla quale, però, presto i curiosi potranno venire soddisfatti: il portiere-goleador brasiliano risalirà la Penisola per mettere le tende nella Città del Santo o magari le ambizioni dell’Olimpus gli suggeriranno di fermarsi all’ombra del Cupolone?


altre notizie
26/05/2020
I primi passi del Petrarca sul #futsalmercato: sfumato [>>]
20/05/2020
#futsalmercato, le mani dell'Italian Coffee su Rudinei [>>]
13/05/2020
Morlino, quando le pensa... poi le fa: "Sto lavorando a un [>>]
25/04/2020
Morlino spezza una lancia in favore del Consorzio: [>>]
22/04/2020
Alba, Morlino conferma: "Piace al Chomburi". E spunta una [>>]
19/04/2020
#futsalmercato, un’offerta per Jorge Alba dalla [>>]
17/04/2020
Ricardinho e una promessa da mantenere: O' Magico vuole [>>]
>> LEGGI TUTTE