SERIE A - 20/11/2019

L'Italian Coffee verso il #futsalmercato: Mustafov in uscita, torna a Merano?

L'universale macedone, che non ha trovato adeguato spazio nelle scelte di mister Giampaolo, dal primo dicembre potrebbe entrare nella lista delle cessioni, con il Bubi che sarebbe pronto a riaccoglierlo. Ma non sarà l'unico movimento in uscita dei padovani

Potrebbe essere un mercato ricco di movimenti quello dicembrino dell’Italian Coffee. Senza dubbio sarà necessario intervenire per rimpinguare il roster di Luca Giampaolo, visto l’allenatore ostiense potrebbe perdere alcuni pezzi pregiati della squadra a partire dal prossimo primo dicembre.

MUSTAFOV - I rumors che provengono dal Veneto parlano di un Reki Mustafov ormai in procinto di tornare a Merano (o dintorni). Il forte universale macedone, che era approdato alla corte del presidente Morlino nel corso dell’estate, non ha trovato molto spazio sino ad oggi e un ritorno alla casa base (leggasi Bubi, ma non sarebbe da escludere l’Atesina di Roberto Vanin) non è affatto da escludere.

E potrebbe non essere il solo a cambiare casacca nella sessione dicembrina del mercato. Anche alcuni nomi importanti della squadra padovana potrebbero fare le valigie a breve, per fare la fortuna di chi sta cercando quei rinforzi in grado di cambiare il corso di un campionato.

 


altre notizie
19/11/2019
Italian Coffee Petrarca, Morlino: "Intervenire ora sul [>>]
09/11/2019
Cividini, colpo da tre punti! Il Petrarca Padova soffre, [>>]
08/11/2019
Italian Coffee Petrarca-Lido di Ostia, una sfida in [>>]
02/11/2019
Urio e Revert non bastano: l'Italian Coffee Petrarca si [>>]
30/10/2019
Petrarca, Sampaio è pronto: "Sarà facile inserirsi, [>>]
25/10/2019
Anche questa Anteprima diventa ufficialità: Conrado [>>]
25/10/2019
Giampaolo avvicina l'Anteprima all'ufficialità: [>>]
>> LEGGI TUTTE