SERIE A - 22/07/2019

L'Italian Coffee scommette sulla linea verde: ecco Disarò, viene dal calcio

Un innesto di interessanti prospettive per mister Giampaolo. Padovano, classe 2001, cresciuto nel Noventa, ha giocato come esterno d'attacco con Cittadella, Bassano e Vicenza. Ora lo attende l'esperienza tra le grandi del futsal con i colori del Petrarca

Il Petrarca Padova guarda lontano e punta sui giovani per un progetto verde che possa avere positive ricadute sul territorio. Indubbiamente la Serie A è un volano da sfruttare al massimo e le aspettative del presidente Morlino e di mister Giampaolo non lasciano dubbi: l’obiettivo è far crescere l’interesse per il futsal anche tra le giovani leve. Fa niente se vengono dal calcio a undici, come Alberto Disarò, la nuova scommessa del Petrarca griffato Italian Coffee.

Classe 2001, padovano doc, Disarò si è messo in evidenza con il San Paolo Padova dopo un periodo al Noventa; ha giocato nelle giovanili di Cittadella, Bassano e Vicenza ed ora è pronto per l’esperienza nella disciplina del pallone a rimbalzo controllato. In che ruolo? Il ragazzo ha giocato esterno d’attacco nel calcio a undici, verosimile che Giampaolo lo possa utilizzare come laterale offensivo.

Padovasport.tv lo ha intervistato: CLICCA QUI per vedere le sue dichiarazioni ai microfoni di Stefano Viafora.


altre notizie
16/07/2019
Italian Coffee, la Serie A al PalaGozzano. Morlino: "Grazie [>>]
15/07/2019
La prima Anteprima è puntualmente ufficialità: Diego [>>]
08/07/2019
Italian Coffee Petrarca, operazione lampo: Josè Revert [>>]
05/07/2019
Petrarca, non c'è solo Foglia: idea Tidu, Marchese in [>>]
27/06/2019
Foglia, è quasi un giallo: è richiestissimo ma non si sa [>>]
25/06/2019
Italian Coffee Petrarca, non solo Foglia: il sogno si [>>]
25/06/2019
Un altro "si" per l'Italian Coffee Petrarca: anche [>>]
>> LEGGI TUTTE