SERIE B - 08/12/2017

Cantine Danese è il "December sponsor" del Petrarca

La storica azienda veronese di Roncà sarà anche al fianco della Scuola Calcio patavina per l'intera stagione agonistica

Un Nuovo Sponsor per l’Italian Coffee Petrarca: si tratta della Cantina Danese di Roncà (Vr). Cantina Danese S.r.l. è una Storica Azienda Veronese che sarà al fianco della Scuola Calcio del Petrarca per l’intera annata, mentre con la Prima Squadra dell’Italian Coffee Petrarca sarà ”December Sponsor”.

Si tratta di un’azienda che, grazie ad uno stabilimento produttivo e logistico completo di un attrezzato reparto cantina, è in grado di fondere giorno dopo giorno attualità e tradizione producendo, vini dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Al fine di raggiungere il proprio obiettivo, l’azienda si avvale di una moderna linea di imbottigliamento che, dotata di una capacità produttiva di 6000 bottiglie/ora, è in grado di combinare una sofisticata tecnologia ad un’elevata versatilità, riuscendo a lavorare diverse tipologie di confezioni/formato e soddisfare così ogni richiesta della propria clientela internazionale.

Con lo scopo di garantire la qualità dei propri vini, un attrezzato laboratorio interno verifica ogni fase della produzione tramite analisi chimiche e microbiologiche, avvalendosi di un Sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI-EN-ISO 9001:2008, certificato secondo gli standard BRC & IFS. È in grado quindi di proporre al pubblico una collezione di vini completa e diversificata nelle varie tipologie (fermi, frizzanti e spumanti).

Ufficio stampa


altre notizie
19/09/2018
Petrarca, Jorge Alba si presenta: "Chi verrà a vederci si [...]
18/09/2018
Scuola Calcio Petrarca Padova, la fabbrica dei campioni del [...]
18/09/2018
Caffè Petrarca Cup, Giampaolo: "Vincere con [...]
16/09/2018
L'Italian Coffee Petrarca supera in triangolare [...]
15/09/2018
Caffè Petrarca Cup, i ragazzi di Giampaolo sfidano [...]
13/09/2018
Giampaolo applaude il suo Italian Coffee Petrarca: "Bene le [...]
11/09/2018
#futsalmercato, due inserimenti last minute per [...]
>> LEGGI TUTTE