Il giocatore padovano, tra i grandi protagonisti della cavalcata vincente, dedica la promozione alla compagna e alla neonata Alyson. "Il merito più grande del gruppo è stato di aver mantenuto una continuità di vittorie praticamente impeccabile"
Lui che è cresciuto in questa società e che è tornato dopo tanti anni in giro per il Veneto per contribuire a farla tornare grande, la sente in modo speciale questa promozione. Daniele Turiaco, bomber dell’Italian Coffee Petrarca, non nasconde quello che prova dopo la conquista della Serie A2.
”Provo emozioni fantastiche nell’aver raggiunto l’obiettivo principale della stagione. Sicuramente il merito più grande del gruppo è stato di aver mantenuto una continuità di vittorie praticamente impeccabile, a parte un paio di passi falsi”.
”Questa vittoria la dedico principalmente a mia figlia e alla mia compagna. La dedica va anche alla mia famiglia e tutta la società del Petrarca Calcio a 5 che ha reso possibile tutto questo”.
”Ora però, c’è da rimanere concentrati per arrivare a raggiungere un altro importantissimo obiettivo, che cercheremo in ogni modo di raggiungere. La coppa Italia, poter disputare le finali in casa nostra, nel nostro palazzetto, con i nostri tifosi ci riempie di orgoglio ed è uno stimolo in più per raggiungere questa ennesima vittoria”.
Nicola Ciatti