SERIE B - 29/03/2018

Giampaolo: "Siamo il Petrarca, proveremo con tutte le forze a vincere la Coppa"

Il pensiero del tecnico bianconero a poche ore dal debutto in Final Eight contro il Cdm Genova: "-. Sappiamo che sarà durissima. Ma questo sarà da stimolo per tutti noi. Per i nostri fantastici giocatori, per il nostro pubblico... e per me"

Nella conquista della promozione in Serie A2 dell’Italian Coffee Petrarca c’è il suo indelebile zampino: a poche ore dall’inizio della Final Eight di Coppa Italia, mister Luca Giampaolo torna sul trionfo in campionato e punta ad un nuovo trofeo da alzare al cielo.

”Vincere un campionato, qualsiasi esso sia, rappresenta il giusto premio ad un lavoro che parte da lontano – spiega Giampaolo - con la strutturazione della rosa, con la programmazione tecnica e logistica, e molto altro ancora. Quindi tagliare poi questo traguardo lascia addosso la sensazione di aver fatto un ottimo lavoro. Sicuramente gli sforzi sostenuti dalla società e dal presidente Morlino per mettere insieme uno staff tecnico professionista e un gruppo di giocatori così importante per la categoria di appartenenza sono alla base del successo”.

La dedica? ”Su questo vado a colpo sicuro: per fare il mio lavoro ai massimi livelli da anni devo trascurare per lunghi periodi i miei affetti familiari ed è molto difficile. La mia dedica va a tutta la mia famiglia che mi sostiene da lontano”.
Obiettivo Final 8. ”Noi siamo il Petrarca e dobbiamo provare con tutte le nostre forze a vincere anche la Coppa Italia – conclude il tecnico romano -. Sappiamo che sarà durissima. Ma questo sarà da stimolo per tutti noi. Per i nostri fantastici giocatori, per il nostro pubblico... e per me”.


altre notizie
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Boaventura: "Questa è la strada [...]
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Giampaolo è contentissimo: [...]
23/11/2020
Bernardinello, Jorge Alba e Joselito in coro: "Bravi, [...]
20/11/2020
Bernardinello Petrarca, Fornari: "A Pesaro gara difficile, [...]
19/11/2020
Bernardinello, Paganini sogna il colpaccio: "Speriamo di [...]
18/11/2020
Giampaolo incita la Bernardinello: "A Pesaro andiamo a [...]
16/11/2020
Non si gioca tra Bernardinello e CMB: la sfida è rinviata [...]
>> LEGGI TUTTE