COPPA ITALIA B - 29/03/2018

Final8. Giampaolo e Foglia in coro: "Vittoria di sostanza". Foti: "A testa alta"

Il tecnico e il fuoriclasse dell'Italian Coffee Petrarca si tengono stretto il successo sul Genova, che dal canto suo esce a testa alta dalla manifestazione

PADOVA (PD) – Si è appena conclusa la quarta ed ultima partita dei quarti di finale della Final Eight Coppa Italia Serie B al Pala Gozzano tra i padroni di casa dell’Italian Coffee Petrarca e il Futsal Genova, terminata col successo dell’Italian Coffee Petrarca ed eccoci a proporvi le voci a caldo dei protagonisti.

FUTSAL GENOVA
SIMONE FOTI: ”Usciamo dal campo avendo fatto una bella figura. Sono contento per la prestazione. Siamo venuti a Padova per giocarcela alla pari, lo abbiamo fatto e usciamo a testa alta. Nonostante la sconfitta, torniamo a casa con un bilancio positivo, siamo contenti, ci rituffiamo in campionato giocandocela con tutti”.

ITALIAN COFFEE PETRARCA
LUCA GIAMPAOLO: ”Sapevamo che sarebbe stato un avversario tosto: avevamo visto diversi video e le sensazioni che avevamo sono state confermate. Devo dire che i miei ragazzi hanno interpretato con logica, non rischiando quasi nulla. Abbiamo speso diverse energie fisiche e mentali. Adesso ci aspetta la sfida col Cobà; uno squadrone che oggi ha impressionato. Insieme a noi sono tra le favorite per la vittoria finale. Domani sarà una bellissima semifinale. Affronteremo la partita senza due giocatori squalificati, ma ce la metteremo tutta. La manifestazione? Una grandissima organizzazione: venite a vedere le semifinali, non ve ne pentirete”.

ADRIANO FOGLIA: ”Devo fare i complimenti all’avversario perché ci ha messo in difficoltà. Eravamo un po’ contratti all’inizio, si vedeva che sentivamo la tensione di giocare in casa. Non ci sono mai partite scontate. Sappiamo quello che ci aspetta domani contro il Cobà: sono una bella squadra, mi hanno fatto una bella impressione. Siamo abituati a questo tipo di partite; ci faremo spingere dal pubblico. Per tanti di noi sarà una grande opportunità: vogliamo arrivare in finale”.

Vi ricordiamo che sulla nostra Pagina Facebook ”Calcio a 5 Anteprima” sono online i VIDEO completi delle interviste.

Dai Nostri Inviati Orlando Casale e Nicola Ciatti

 


altre notizie
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Boaventura: "Questa è la strada [...]
25/11/2020
Bernardinello Petrarca, Giampaolo è contentissimo: [...]
23/11/2020
Bernardinello, Jorge Alba e Joselito in coro: "Bravi, [...]
20/11/2020
Bernardinello Petrarca, Fornari: "A Pesaro gara difficile, [...]
19/11/2020
Bernardinello, Paganini sogna il colpaccio: "Speriamo di [...]
18/11/2020
Giampaolo incita la Bernardinello: "A Pesaro andiamo a [...]
16/11/2020
Non si gioca tra Bernardinello e CMB: la sfida è rinviata [...]
>> LEGGI TUTTE