SERIE A2 - 20/05/2018

Un'altra pedina sta per salutare il Petrarca: Alex Basso verso la Virtus Aniene?

Ancora una voce in uscita in casa patavina: pronto a lasciare Padova ci sarebbe anche il difensore che è stato uno dei protagonisti della scalata bianconera alla seconda divisione. Sulle sue tracce anche Lazio e Futsal Cobà?

”L’Italian Coffee Petrarca perde i pezzi, anche Alexander Basso, baluardo difensivo, tra i migliori nella Final Eight di Coppa Italia di qualche settimana fa, è destinato a fare le valigie”. Lo riferisce www.padovasport.net, che nell’annunciare l’ormai imminente divorzio tra il difensore ex Augusta e il Petrarca, rivela anche che sulle tracce di Basso ci sarebbero ”la Lazio di Serie A, la Virtus Aniene e il Cobá, neopromosse in A2.

Per Basso, autentico Ministro della Difesa del Petrarca, la destinazione più probabile parrebbe proprio la Virtus Aniene - sostiene sempre la testa patavina - sconfitta dai bianconeri nelle ultime due finali di Coppa Italia.

Oggi, intanto, ci sará a Osta l’atteso summit tra il presidente Morlino ed il tecnico Giampaolo. L’allenatore dei bianconeri ha svolto degli stage in Calabria questa settimana, mentre a breve sará in Basilicata per una serie di attivitá di scouting”, conclude l’organo sportivo diretto da Stefano Viafora.


altre notizie
09/08/2018
Braccio di ferro Italian Coffee Petrarca-Kazma per Vampeta: [...]
08/08/2018
#futsalmercato Petrarca, sfuma il sogno Vampeta: "Non ci [...]
07/08/2018
Italian Coffee Petrarca, Jean Cividini si allena da... Pato [...]
06/08/2018
#futsalmercato, l'Italian Coffee Petrarca prepara [...]
05/08/2018
Italian Coffee Petrarca, Mardegan responsabile del settore [...]
04/08/2018
Petrarca, Morlino se l'aspettava: "E' il girone che [...]
03/08/2018
#futsalmercato, il Petrarca torna alla carica per Ibra [...]
>> LEGGI TUTTE