SERIE A2 - GIRONE C - 11/07/2018

#futsalmercato, un rinnovo 'nazionale': il gioiellino Marchese resta al Petrarca

Coach Giampaolo punta forte sul classe 1998: "Lo ritengo uno dei giovani più interessanti del panorama italiano e con i tecnici federali abbiamo avuto modo di parlare di lui in termini molto positivi. Sono convinto che presto arriverà la convocazione"

Farà ancora parte dell’Italian Coffee Petrarca il giovane Niccolò Marchese. Marchese, classe 1998, è al momento l’unico padovano della squadra - anche se nei prossimi giorni potrebbero esserci succose novità in tal senso dagli ambienti petrarchini. Per Marchese oltre a schiudersi le porte della prima squadra con maggiore continuità, ci potrebbe essere anche qualche novità di colore azzurro a breve.

”Ritengo Marchese uno dei giovani più interessanti del panorama nazionale - ha affermato il mister Giampaolo ai microfoni di Padova Sport Flash - e già in un paio di occasioni con i tecnici federali abbiamo avuto modo di parlare di lui in termini molto positivi. Sono convinto che possa ripagare la nostra fiducia con una grande stagione, molte reti e la convocazione in Nazionale”.

Il giovane Marchese, pivot di ruolo, è un prodotto del vivaio del Petrarca. Dopo l’esordio in C1 nel 2014-2015, ha giocato per 2 stagioni in prestito alla Fenice Venezia Mestre in Serie B, per poi tornare al Petrarca
nella stagione del triplete.

Chiuso da Maina, Ortega e Turiaco nella scorsa stagione, ha comunque trovato la via delle rete 8 volte
tra Campionato e Coppa Italia. Nella prossima annata sarà il vice di Cividini, il nuovo pivot proveniente dal Rossano Calabro presentato la scorsa settimana.

Ufficio stampa


altre notizie
18/11/2018
Al Petrarca non basta lottare: Borruto è implacabile, [...]
17/11/2018
Petrarca-Italservice, l'orario sta diventando un [...]
16/11/2018
Italian Coffee Petrarca, domani sfida "impossibile" al [...]
15/11/2018
Petrarca-Italservice di sabato alle ore 16, Morlino non ci [...]
14/11/2018
Impresona in Coppa Divisione: il derby è del Petrarca, [...]
10/11/2018
L'Italian Coffee Petrarca non sbaglia più un colpo: [...]
09/11/2018
Petrarca, Timm verso il recupero: i convocati di Giampaolo [...]
>> LEGGI TUTTE