SERIE A2 - 09/08/2018

Braccio di ferro Italian Coffee Petrarca-Kazma per Vampeta: la situazione

Tramite un comunicato ufficiale i bianconeri fanno sapere di aver trovato l'accordo con il giocatore e presentato regolare richiesta di tesseramento. Il club del Kuwait, però, avrebbe fatto valere l'opzione del rinnovo del contratto nonostante in precedenza avesse fatto intendere il contrario al brasiliano

Si complica l’approdo del campione Vampeta alla corte dell’Italian Coffee Petrarca. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società padovana:

Con riferimento alle notizie giornalistiche apparse negli scorsi giorni su diverse testate, il Petrarca Calcio a Cinque intende precisare quanto segue. Negli scorsi giorni è stato raggiunto un accordo tra Italian Coffee Petrarca e Jairo Manoel Dos Santos, per tutti Vampeta, che ha condotto allastipulazione di una pattuizione economica e della richiesta di tesseramento presso la Federazione Italiana. Il calciatore ha sottoscritto questo accordo nel pieno affidamento che il suo contratto presso la società del Kazma, che svolge attività presso la Federazione del Kuwait, fosse esaurito.

Conseguentemente il Petrarca Calcio a Cinque ha provveduto a depositare la richiesta di tesseramento con annessa richiesta di rilascio di Certificato Internazionale di Trasferimento. In data odierna la società del Kazma ha fatto valere l’opzione per il rinnovo del contratto, disciplinato dal medesimo, dopo avere in precedenza comunicato al calciatore di non avere l’intenzione di far valere detta clausola, imponendogli pertanto di proseguire la propria attività presso la Federazione del Kuwait. Come conseguenza, il Petrarca Calcio a Cinque, valuterà assieme al calciatore se dare seguito alla richiesta di tesseramento, anche in base ai rapporti contrattuali tra il calciatore e la società del Kazma.

Redazione PadovaSport.TV

 


altre notizie
08/08/2018
#futsalmercato Petrarca, sfuma il sogno Vampeta: "Non ci [...]
07/08/2018
Italian Coffee Petrarca, Jean Cividini si allena da... Pato [...]
06/08/2018
#futsalmercato, l'Italian Coffee Petrarca prepara [...]
05/08/2018
Italian Coffee Petrarca, Mardegan responsabile del settore [...]
04/08/2018
Petrarca, Morlino se l'aspettava: "E' il girone che [...]
03/08/2018
#futsalmercato, il Petrarca torna alla carica per Ibra [...]
01/08/2018
#futsalmercato, Giampaolo chiama Marco Tognon; futuro in A2? [...]
>> LEGGI TUTTE