SERIE A2 - 06/12/2018

Petrarca per continuare a volare. Timm: "Poche storie: vogliamo la Serie A"

Il portierone arrivato dal Kaos ha tutta l'intenzione di provare fino in fondo a regalare la massima serie alla squadra e alla società. Sabato il Bubi: "Loro verranno a Padova per provare a vincere. Ma siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare"

Non si ferma più la rincorsa del Petrarca, adesso in testa alla classifica dopo il successo sul campo del Leonardo. ”Siamo andati in Sardegna con unico obbiettivo, quello di vincere –spiega Joao Timm- nel primo tempo abbiamo giocato un buon livello di futsal e nel secondo abbiamo contenuto quanto di buono fatto nella prima frazione. La squadra si è comportata bene e abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto”.

Un’altra squadra in serie positiva da oltre un mese, e lanciatissima per conquistare al più presto i punti preziosi per la propria salvezza, è il Bubi Merano, che questa settimana sarà alla Gozzano per cercare di rovinare la festa ai bianconeri e proseguire nel momento magico. ”Sicuramente dobbiamo aspettarci una partita molto difficile, non sarà di fatto una sfida semplice, loro verranno a Padova per provare a vincere. Ma siamo molto concentrati su quello che dobbiamo fare. E proveremo a vincere a tutti costi”.

Nicola Ciatti


altre notizie
21/02/2019
Il Petrarca si gode la crescita di Vitale: "Contro la L84 [...]
19/02/2019
Petrarca, pensieri già rivolti a sabato ma alla Gozzano [...]
16/02/2019
Italian Coffee Petrarca di rimonta: un pari sofferto in [...]
15/02/2019
Petrarca all'esame CDM Genova: "Solo per la classifica [...]
09/02/2019
Mazzon piega il suo ex Villorba: Italian Coffee Petrarca, [...]
08/02/2019
Petrarca e la partita del cuore di Mazzon: "Villorba mio, [...]
04/02/2019
Petrarca, prevale la delusione. Giampaolo: "Avevo chiesto [...]
>> LEGGI TUTTE