SERIE A2 - 22/03/2019

L'Italian Coffee Petrarca punta il Bubi... e bomber Jean Cividini prolunga

Le impressioni di mister Luca Giampaolo: "Il Merano è una squadra solida ed organizzata. Non devono ingannare i risultati degli scontri diretti, sul loro campo ci attende una battaglia sportiva". L'attaccante brasiliano vestirà ancora bianconero: "Onorato di indossare questa maglia"

L’Italian Coffee Petrarca partirà oggi per il ritiro di Levico Terme (Tn) dove alloggerà presso  l’Hotel Al Brenta, a due passi dal Lago di Levico, per preparare al meglio la gara di sabato con  il Bubi Merano. Squadra al completo per mister Giampaolo: sono stati convocati i portieri Timm, Lo Buglio e Zanellati e gli uomini di movimento Alba, Arteiro, Cividini, Costa, Del Pizzo, Marchese, Mazzon, Urio e Vitale. Il Petrarca ha già affrontato 3 volte in stagione il Bubi Merano: i precedenti parlano di 3 vittorie,  ma tutte in casa, per l’Italian Coffee, per 5-1, 4-0 e 3-0, tra Coppa Italia, Coppa della Divisione e  Campionato.  Ma i sudtirolesi del Bubi Merano si giocano la salvezza e alla Palestra Wolf di Merano è atteso il tutto esaurito, con oltre 500 persone ad incitare i giallorossi di casa che hanno già messo alle corde il Mantova qualche settimana fa (5-5 il finale ma con vantaggio per 5-3 del Merano).  Il Merano ha conquistato il grosso dei propri punti tra le mura amiche e sarà di certo un brutto cliente per la truppa del Mister Giampaolo. ”Il Merano è una squadra solida ed organizzata – ha dichiarato il tecnico Giampaolo – Non devono ingannare i risultati degli scontri diretti, sul loro campo ci attende una battaglia sportiva. Chiedo ai miei giocatori di mettere in campo l’atteggiamento positivo che ci contraddistingue. Solo con la massima concentrazione potremo proseguire al meglio il nostro percorso”.

RINNOVO CIVIDINI. È arrivato il momento del rinnovo di contratto anche per Jean Cividini. Il pivot sudamericano è reduce da una grande stagione: indosserà ancora la maglia dell’Italian Coffee Petrarca, indipendentemente dalla categoria (A2 o A1). CLICCA QUI per l’intervista integrale 

 

Foto e testo Redazione PadovaSport.Tv


altre notizie
23/04/2019
Trionfo Petrarca, Dudù Costa: "Felice di aver contribuito [...]
21/04/2019
Giampaolo, il Petrarca e la Serie A: "Promozione [...]
19/04/2019
Italian Coffee Petrarca in festA: "Dimostrato di essere la [...]
19/04/2019
Missione compiutA: l'Italian Coffee Petrarca passa a [...]
18/04/2019
Petrarca, è qui la festa? Giampaolo: "Sestu fortissimo, ma [...]
10/04/2019
Festa solo rimandata: Italian Coffee Petrarca, che numeri [...]
06/04/2019
Dudù Costa riacciuffa il Mantova nel finale: Petrarca, la [...]
>> LEGGI TUTTE