SERIE A - 16/08/2019

Giampaolo non sorride per niente: "Per il mio Petrarca un inizio in salita!"

"Nelle prime sei giornate - analizza il tecnico dell'Italian Coffee - ci aspettano le trasferte con Acqua&Sapone, Italservice e Real Rieti! Il sorteggio, insomma, non c'è stato per niente favorevole. Stagione difficile ma affascinante, i nostri tifosi si divertiranno"

Debutto casalingo con il Latina, poi il severissimo esame con l’Acqua&Sapone in trasferta che prelude al derby con la Came Dosson e all’impegno in casa dell’Italservice tricolore. Un inizio niente male per l’Italian Coffee, che dal 21 settembre ritroverà dopo una lunghissima assenza l’ebbrezza della Serie A.

Mister Luca Giampaolo la prende con filosofia.

”Esistono tanti luoghi comuni dietro ad un calendario di campionato. Ad esempio, che prima o poi devi giocare con tutti. Io credo che questo sorteggio non sia stato proprio favorevole. Nelle prime tre trasferte andremo in casa dei campioni d’Italia, dei detentori della Coppa Italia, e dei campioni della Coppa della Divisione (riferendosi alla tappa di Rieti del dopo-Eboli, n.d.c.). In mezzo un Latina che quest’anno è accreditata alla vittoria con le squadre sopracitate, e un derby! Diciamo che la fortuna non ci ha assistito. Ma questo non significa niente”.

Giampaolo chiarisce il proprio concetto.

”Noi siamo convinti che la nostra squadra potrà essere all’altezza con tutte le big. Siamo certi che fin da subito l’Italian Coffee Petrarca farà divertire il proprio pubblico, farà emozionare i propri tifosi. Ci aspetta una stagione difficilissima, ma affascinante. Non vediamo l’ora di iniziare... e a maggio tireremo le somme”.


altre notizie
13/09/2019
Futsal-show alla "Gozzano": l'Italian Coffee Petrarca [...]
12/09/2019
Costa e Delpizzo mostrano la manita: ventuno gol [...]
09/09/2019
E' un Petrarca con il coltello tra i denti: "Dobbiamo [...]
06/09/2019
Italian Coffee Petrarca, ecco Tidu: "Abbiamo qualità per [...]
06/09/2019
Italian Coffee Petrarca, Rehan Mustafov: "Serie A e [...]
05/09/2019
Jorge Alba cala il poker: l'Italian Coffee Petrarca [...]
04/09/2019
Italian Coffee Petrarca, Dè già scalpita: "Sono certo [...]
>> LEGGI TUTTE