SERIE B - 03/07/2018

Francesco Martino si presenta: "Mi è sempre piaciuto l'ambiente del Cataforio"

Il laterale-pivot fissa gli obiettivi: "Ci sono le prerogative per fare bene e piano piano il campo ci dirà quale sarà la nostra sorte. Dal mio punto di vista ci sarà una sana competizione con i miei nuovi compagni di squadra"

Cataforio attivissimo sul futsalmercato: perfezionato l’accordo con il laterale-pivot Francesco Martino, nell’ultima stagione alla Polisportiva Futura e autore di sedici gol complessivi. ”Mi è sempre piaciuto l’ambiente del Cataforio – ammette Martino -, nonostante giocassi per la Futura, visti gli ottimi risultati conseguiti e la politica che la società ha sempre portato avanti. Ritrovo dei carissimi amici come Atkinson, Durante, Parisi ed altri ancora, che mi hanno confermato le buone impressioni sull’ambiente prima citato. Ci speravo in questa chiamata, pur avendo ricevuto altre richieste, e di fatto la trattativa si è conclusa in pochi minuti. Voglio ringraziare la Futura, composta da persone importanti e che mi hanno dato una mano ed in particolare mi sento di ringraziare mister Rinaldi che mi ha consentito di esprimermi al meglio”.

Riguardo la stagione 2018-2019, Martino conclude: ”Ci sono le prerogative per fare iniziare bene e piano piano il campo ci dirà quale sarà la nostra sorte. Dal mio punto di vista ci sarà una sana competizione con i miei nuovi compagni di squadra, al fine di consentire più scelte al mister Praticò, tenuto conto che gioco come Jolly e posso dare il mio contributo in ogni zona del parquet”.


altre notizie
30/06/2018
Cataforio, ufficiale Francesco Martino ma il #futsalmercato [>>]
02/06/2018
Cataforio, Juniores eliminata ai quarti di finale scudetto [>>]
26/05/2018
Cataforio nella storia, la Juniores vola alla Final Eight [>>]
21/05/2018
#futsalmercato Cataforio, pioggia di conferme: Praticò e [>>]
19/05/2018
Cataforio Juniores, tris d'autore nella tana del Gear [>>]
17/05/2018
Cataforio, work in progress: continua la programmazione [>>]
14/05/2018
Cataforio, pokerissimo di rinnovi. Under 18 in campo sabato [>>]
>> LEGGI TUTTE