SERIE B - 19/07/2019

C'è il contatto tra il Cataforio ed Angelo Creaco. Trattativa ben avviata

Confermate le impressioni riguardo il possibile arrivo in casa bianconera dell'ex capitano del Futsal Polistena. Insieme a Scheleski, rappresenterebbe un altro importante rinforzo per il roster di mister Praticò, rendendolo ancora più competitivo

Il Cataforio prosegue senza sosta il proprio lavoro. La società bianconera è in trattativa con Angelo Creaco, recentemente separatosi dal Futsal Polistena per motivi lavorativi. Potrebbe essere lui un altro importante innesto dopo quello di Scheleski e la riconferma in blocco di tutto il roster della passata stagione, indipendentemente dal campionato che affronteranno i reggini nella prossima stagione.

Con Creaco c’è stato già il contatto e la concreta possibilità del suo arrivo confermerebbe l’idea di base del presidente, di formare una squadra competitiva con tutti ragazzi di Reggio Calabria, tralasciando la pista straniera, eccezion fatta per i due brasiliani, Atkinson e Scheleski.

Qualora si concretizzasse l’intento che porta al top-plyer reggino, i tifosi bianconeri potrebbero davvero divertirsi con un roster ampio, rifornito in tutti i ruoli e con giocatori di spessore. Un autentico mosaico quello composto negli anni dalla dirigenza e dallo staff tecnico, che vogliono farsi trovare pronti qualora arrivasse l’accesso al campionato nazionale.

Inoltre, tra le novità, è attesa a breve anche la comunicazione riguardante la collaborazione con l’Asc Priolo, per la nascita del settore femminile che parteciperà al massimo campionato regionale.

Infine, martedì 23 luglio, dalle ore 19 presso il ”Botteghelle” di Reggio Calabria, stage giovanile organizzato dalla compagine del presidente Sismo, riservato ai nati dal 2001 al 2006.

 Ufficio Stampa Asd Cataforio


altre notizie
17/07/2019
Cataforio, la linea verde avanza: tre conferme e due [>>]
12/07/2019
Cataforio, anche Martino si aggiunge alla lista dei [>>]
08/07/2019
Cataforio, che colpo! Iuri Scheleski approda alla corte di [>>]
30/06/2019
#futsalmercato, il Cataforio punta sulla voglia di [>>]
18/06/2019
Cataforio, ufficiali i rinnovi di Parisi, Durante, Giriolo [>>]
10/06/2019
Il Cataforio pensa al futuro: verrà presentata la domanda [>>]
20/05/2019
Il Cataforio si aggiudica il primo round, Praticò: [>>]
>> LEGGI TUTTE