SERIE U19 - 04/12/2017

Cln Cus Molise, Under 19 sconfitta 7-3 dalla Real Dem

Il quintetto di De Vivo paga a caro prezzo il parziale di 1-4 di fine primo tempo, nella ripresa non riesce la rimonta

Cade in casa per mano del Real Dem la formazione under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise. Il quintetto di De Vivo paga a caro prezzo il parziale di 1-4 con il quale si è chiuso il primo tempo. Nella ripresa i locali hanno tentato di reagire ma non sono riusciti nella rimonta.

La gara comincia nel migliore dei modi per il Cln Cus Molise che passa in vantaggio con Mastrogiacomo, bravo a finalizzare una ripartenza. Tocca poi a Matteo Pietrangelo sfiorare il raddoppio ma la sua conclusione da buona posizione termina fuori. Il Real Dem reagisce e Rosato impensierisce Silvaroli che si oppone alla grande. Poco più tardi però è lo stesso numero otto che da dentro l’area trova lo spazio giusto in area e batte Silvaroli per l’1-1. Il Cln Cus vuole rimettere la freccia e occorre un super Florindi sulla botta di Alessandro Pietrangelo, sfera deviata in corner. Il Real Dem quando attacca fa male e sfiora l’1-2 con Di Girolamo, Silvaroli c’è. Il sorpasso è solo rimandato perché gli abruzzesi in ripartenza mettono Ferretti nelle condizioni migliori per battere a rete e il giocatore ospite non sbaglia. Rimesso il naso avanti, il quintetto di Festa arrotonda il risultato in proprio favore nel finale di tempo. Prima Ferretti mette a segno il secondo gol personale di giornata e poi Rei da dentro l’area si gira e tira non lasciando scampo a Silvaroli. La prima frazione si chiude così con gli abruzzesi avanti 4-1.

Nella ripresa il Cln Cus Molise entra in campo più grintoso e determinato e accorcia le distanze con Matteo Pietrangelo. Sembra l’inizio della rimonta per i padroni di casa ma il Real Dem resta saldamente al comando della contesa. Vaino va ad un passo dal terzo gol ma Florindi dice no. Poi piove sul bagnato per i padroni di casa che perdono per doppia ammonizione Mastrogiacomo. Nei 2’ di inferiorità numerica il Cln difende con ordine ma subisce il quinto gol quando manca poco allo scadere dei 120”. E’ Rosato a portare a cinque le reti del Real Dem. Ristabilita la parità numerica, la formazione di De Vivo si scuote e Vaino colpisce la traversa. Dall’altra parte è il montante a negare la gioia del gol a Rei. Nel finale gli abruzzesi arrotondano il risultato andando due volte a bersaglio con Di Girolamo. La rete di Mignogna fissa il punteggio sul 3-7.

CLN CUS MOLISE-REAL DEM 3-7
Cln Cus: L. Silvaroli, Barca, Mignogna, Drini, Mastrogiacomo, Petraroia, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, Silvestri, P. Silvaroli, Vaino, Verlengia. All. De Vivo
Real Dem: Florindi, Rosato, Di Girolamo, Rei, Ferretti, Villani, . All. Festa.
Arbitri: Di Guilmi di Vasto. Cronometrista: Perrotti di Campobasso.
Marcatori: Mastrogiacomo, Rosato, Ferretti (2), Rei pt; M. Pietrangelo, Rosato, Di Girolamo (2), Mignogna st.
Note: ammoniti Mignogna, Mastrogiacomo, Petraroia, Di Girolamo, Ferretti. Espulso Mastrogiacomo per doppia ammonizione

Stefano Saliola - Ufficio Stampa CLN Cus Molise


altre notizie
14/09/2019
Cataforio, un sogno da vivere: grande successo nella serata [...]
12/09/2019
Cataforio, oggi la presentazione: 6-0 in amichevole ieri [...]
09/09/2019
Cataforio, mister Praticò si gode il suo gruppo: "Squadra [...]
07/09/2019
Cataforio cinque volte felice: arriva la vittoria contro il [...]
07/09/2019
Il Cataforio riceve la visita del Real Cefalù: test-match [...]
04/09/2019
Il Cataforio si tinge d'Azzurro: Attinà convocato in [...]
03/09/2019
Test Meta positivo, Praticò: "Dobbiamo migliorare ancora [...]
>> LEGGI TUTTE