SERIE B - 14/03/2019

Cataforio, Praticò: "Siamo in piena lotta play-off, tutto può succedere"

Reggini sulla strada dell'Assoporto Melilli, ad un passo dall'A2: "Giornata forse non decisiva, ma sicuramente si capirà ancora qualcosa in più, con una bagarre aperta fino all'ultimo turno"

Il cammino del Cataforio in questo girone di ritorno si è alternato tra domicilio e trasferta in maniera netta. Se nel girone di andata le prime tre trasferte stagionali avevano portato altrettante vittorie (Akragas, Mascalucia e Futura) nel girone di ritorno sono state registrate tre sconfitte consecutive (che non si contavano dal finale della passata stagione, dopo le gare contro CMB, Cefalù e Mascalucia). E nel prossimo fine settimana c’è un ostacolo molto duro da superare per il Cataforio, che proverà ad invertire la rotta in casa della capolista Assoporto. Neroverdi che, dal canto loro, sono ad un passo dalla A2 con l’occasione di giocarsi il primo match-point davanti al pubblico amico.

Lo sa bene mister Pasquale Praticò, che presenta così la sfida di sabato pomeriggio.
”Sarà molto dura per noi, visto che ci sono obiettivi diversi, ma proveremo comunque a fare la nostra gara, giocando al massimo della concentrazione visto che siamo in piena lotta play-off e tutto può ancora succedere. Troveremo un Melilli consapevole dei propri mezzi e reduce da una ottima figura nelle Final Eight di Coppa Italia. Ho seguito le partite contro l’Imolese e il quotato Real San Giuseppe e l’Assoporto è stato certamente protagonista mettendo in evidenza la propria solidità, i propri meccanismi oliati ed i componenti che si conoscono benissimo tra di loro, guidati peraltro da un tecnico esperto”.

- Nella corsa play-off, questa giornata potrebbe essere quella decisiva per la composizione della griglia?
”Forse decisiva no, ma sicuramente si capirà ancora qualcosa in più, con una bagarre aperta fino all’ultimo turno”.


altre notizie
21/03/2019
Cataforio-Catania, Labate: "Servirà dare il cento per [...]
16/03/2019
L'Assoporto Melilli vince e vola in Serie A2, al [...]
02/03/2019
Il Cataforio trova la sestina vincente nel derby: [...]
24/02/2019
Il Cataforio scivola nel derby: partita e tre punti al [...]
21/02/2019
Durante avverte il Cataforio: "A Polistena sarà un [...]
16/02/2019
Poker Atkinson: al Cataforio il "quasi" testa-coda con [...]
13/02/2019
Il Cataforio vuole tornare a volare. Praticò: "Dobbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE