SERIE A2 - 13/02/2020

Cataforio, Praticò è fiducioso: "A Cassano per giocarcela con tranquillità"

"Mancheranno Martino, Labate e Scopelliti, ma ritroviamo Atkinson, Scheleski e Giriolo - sottolinea l'allenatore dei reggini. - Ci aspetta una partita agguerrita contro un roster fortissimo, tra i più importanti del campionato. Noi però andiamo lì per fare punti"

Tornato a sorridere sul parquet amico, il Cataforio, seppure non al completo, affronta con consapevolezza la trasferta di Cassano delle Murge.

Mister Pasquale Praticò, cosa ha lasciato di buono la vittoria nel derby contro il Bisignano?
”Ci siamo ritrovati mentalmente, tornare a vincere dopo tanto tempo in casa è stato senza dubbio importante e farlo in un momento di difficoltà, mi riferisco alle assenze di Scheleski, Atkinson e Giriolo, lo è ancora di più. I ragazzi hanno dato anima e cuore per raggiungere questo obiettivo, guadagnandone tutti in entusiasmo e tranquillità”.

E su ciò che di buono lascia questa sfida, che gara ti aspetti a Cassano delle Murge?
”Andremo a giocarcela con le nostre armi a disposizione. Saranno poche nuovamente, in quanto mancheranno Scopelliti, Martino e Labate perché squalificati, ma ritroviamo i tre assenti di sabato scorso. Saremo di nuovo in sei, ma sono fiducioso. Ci aspetta una partita agguerrita contro un roster fortissimo, tra i più importanti del campionato, ma siamo in condizione di poter andare in Puglia alla ricerca di punti”.

Quindici lunghezze sul Barletta, state iniziando a crederci di più a questa salvezza diretta?
”Non è questo margine di vantaggio che può farci stare tranquilli, in quanto il finale di stagione è sempre un momento delicato. Dovremo concentrarci al massimo nelle sfide casalinghe, specialmente nello scontro diretto col Barletta del prossimo turno. Dobbiamo farci trovare pronti, recuperare tutti e col roster al completo raggiungere i nostri obiettivi”.


altre notizie
26/06/2020
Cataforio, Caminero non rinnoverà: il giocatore pronto a [...]
18/06/2020
Noi diamo l'Anteprima, il Cataforio l'ufficialità: [...]
18/06/2020
Cataforio, parte un altro big? Sirene dalla Serie A per il [...]
14/06/2020
Cataforio, si programma la nuova Serie A2. Zema "all-in" [...]
07/06/2020
Cataforio e Atkinson, le strade si dividono: il brasiliano [...]
29/04/2020
Cataforio, Zema rilancia la proposta: "Restituire le [...]
06/04/2020
Praticò elogia il suo Cataforio: "Stagione da [...]
>> LEGGI TUTTE