SERIE B - 28/10/2018

Primo ko stagionale per il Città di Chieti: al Palapellini il Gadtch vince 7-3

Dopo un primo tempo equilibrato chiuso sotto di una sola rete, gli abruzzesi si spengono e cedono terreno ai padroni di casa che firmano il break vincente nella prima parte della ripresa. Sabato arriva il Faventia

Arriva la prima sconfitta per il Città di Chieti, al Palapellini di Perugia il Gatch vince 7-3 meritatamente. Approccio sbagliato e subito gli umbri volano sul 2-0 grazie alla doppietta di Caldarelli; ci si scuote in casa Chieti e finalmente arriva il primo gol di Di Muzio; il match è bello nel finale del tempo e il Perugia trova il 3-1 con Amendola da tiro libero e Di Pietro che riaccorcia di nuovo per il 3-2.

La ripresa inizia bene, viene espulso Amendola e Corregiari ne approfitta per il nuovo pari ma da qui in poi i neroverdi è come se sparissero: espulsione di Di Pietro e Rosi firma il 4-3, Mazzoli il 5-3 e con il Chieti oramai già altrove il Gatch allunga con Caldarelli e Silvestri per il 7-3. Classica giornata no per il Città di Chieti, bisogna capire che in ogni partita c’è da dare il massimo, a cominciare da sabato prossimo 3 Novembre col Faventia al Palasantafilomena alle 16.

Gadtch Perugia-Città di Chieti 7-3
Gadtch Perugia: Fiorucci, Angeletti, Moutaouakil, Amendola, Caldarelli, Baldelli, Rosi, Reitano, Aouad, Silvestri, Mazzoli, Pagliaro. All. Cistellini.
Città di Chieti: Bogi, Cieri, Di Pietro, Dambrosio, Corregiari, Cornacchia, Ciommi, Canale, Santacroce, D’Elisa, De Luca. All. Vinicus.
Arbitri: Paoloni (Ascoli Piceno), Filannino (Jesi). Crono: Bernardino (Terni).
Marcatori: nel pt Caldarelli (2) e Amendola (Ga), Di Muzio e Di Pietro. Nel st Corregiari, Rosi, Mazzoli, Caldarelli e Silvestri (Ga).

Ufficio stampa


altre notizie
21/10/2018
Il Città di Chieti emerge alla distanza, Corinaldo [>>]
16/10/2018
Esordio col botto per il Città di Chieti U19: Cobà [>>]
15/10/2018
Il Città di Chieti impatta a Gubbio: contro la Vis finisce [>>]
07/10/2018
Il Città di Chieti supera un ostico Futsal Askl nella [>>]
07/09/2018
#futsalmercato e ufficialità: Loris Santacroce firma con [>>]
24/08/2018
Al Città di Chieti l'ottavo Re di Roma: Marcuccitti [>>]
14/08/2018
Il #futsalmercato ti porta un cobra: Riccardo Cieri al [>>]
>> LEGGI TUTTE