I biancorossi di Rutigliani piegano una Mattagnanese mai doma e mettono in bacheca un altro titolo, coronando una stagione perfetta. Al PalaKilgour finisce 5-3, ancora una volta c'è il timbro di un super Gonzalez Campana
Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese LIVE e STREAMING
[...]I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"
[...]L'estremo difensore pronta al derby con la Rambla: "Per loro è una delle ultime chance per farsi valere in A. Prevedo una partita diversa dall'andata, ma credo che il nostro pubblico ci darà la spinta necessaria per ottenere i tre punti"
Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"
[...]Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"
[...]