COPPA ITALIA C - 12/02/2018

QUI PORDENONE - Asquini al completo nella trasferta in casa della Mattagnanese

Nessun problema di formazione per il tecnico dei ramarri griffati Martinel, chiamati ad un debutto ricco di incognite sul campo dei toscani. Il sogno è quello di regalare al futsal friulano un risultato di portata storica

Sarà una settimana delicatissima in casa della Martinel Pordenone Calcio a 5, con due scontri decisivi a pochissimi giorni di distanza l’uno dall’altro, domani in Coppa Italia e poi venerdì sera in campionato.
Domani sera, a Borgo San Lorenzo (FI), andrà in scena, infatti, la gara d’andata del primo turno della fase nazionale di Coppa Italia con la Mattagnanese BSL, formazione vincente della Coppa Italia regionale della Toscana. Orario d’inizio posticipato alle 19, così come anche per il match di ritorno in programma il prossimo 27 febbraio al Pala Flora.
Gara curata e preparata con attenzione da tutto lo staff neroverde che non vuole lasciarsi scappare l’occasione di ben figurare in un palcoscenico così importante, per cercare, chissà, di conquistare un titolo che mai nessuna formazione friulana è riuscita a centrare.
Difficile, chiaramente, fare un pronostico alla vigilia, dato che le due formazioni non si conoscono; c’è, tuttavia, grande rispetto da parte di tutta la società neroverde che in punta di piedi si affaccia a questa fase nazionale con la voglia di regalare ai propri tifosi qualcosa di magico, ma con la consapevolezza di trovarsi di fronte il meglio della categoria di ogni regione.
Per la gara di domani, intanto, mister Asquini avrà a disposizione tutte le proprie bocche da fuoco che hanno sin qui aperto la strada, e che da Borgo San Lorenzo vorranno tornare con un primo risultato utile al passaggio del turno.
a.m.


  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Bagheria, missione coppa contro il Saracena: "Voglio il palazzetto pieno"

La formazione di Tripoli all'esordio nella fase nazionale, il coach: "I tifosi possono darci la spinta in più. Giocare l'andata in casa ci obbliga a fare una partita importante e provare a centrare la vittoria"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
Real San Giuseppe, Florio: "Bene l'atteggiamento, ma poco cinici"

Il tecnico campano soddisfatto a metà dopo il 4-4 con l'Aprilia: "Abbiamo sicuramente fornito una buona prestazione, la qualificazione è ancora in bilico: sarà un doppio confronto che vivrà sui binari dell'equilbrio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2018
#SerieAFemminile, #Day24: impresa Kick Off, il Cagliari dilaga

Copertina meritatissima per le meneghine, che infliggono la prima battuta d'arresto alla capolista. L'Olimpus passa facile a Fasano, vincono Montesilvano e Ternana, Lazio da record. La Salinis cala il poker contro la Bellator  RISULTATI E

  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Saracena pronta alle fasi nazionali: "Le affronteremo con grande entusiasmo"

Mister Tavone carica i suoi: "Rappresenteremo un'intera regione di poco più di trecentomila persone. Sarà una bellissima esperienza ed un motivo di visibilità per tutti: società, atleti e tutti gli sponsor che si stanno avvicinando alla nostra realtà"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
United Aprilia, Serpietri applaude i suoi: "Fiduciosi per il ritorno"

Il tecnico laziale archivia positivamente il pareggio sul campo del Real San Giuseppe: "I miei ragazzi hanno disputato una grande partita, al cospetto di una squadra forte e brava nel palleggio. Ci siamo difesi bene"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni