COPPA ITALIA C - 12/02/2018

QUI PORDENONE - Asquini al completo nella trasferta in casa della Mattagnanese

Nessun problema di formazione per il tecnico dei ramarri griffati Martinel, chiamati ad un debutto ricco di incognite sul campo dei toscani. Il sogno è quello di regalare al futsal friulano un risultato di portata storica

Sarà una settimana delicatissima in casa della Martinel Pordenone Calcio a 5, con due scontri decisivi a pochissimi giorni di distanza l’uno dall’altro, domani in Coppa Italia e poi venerdì sera in campionato.
Domani sera, a Borgo San Lorenzo (FI), andrà in scena, infatti, la gara d’andata del primo turno della fase nazionale di Coppa Italia con la Mattagnanese BSL, formazione vincente della Coppa Italia regionale della Toscana. Orario d’inizio posticipato alle 19, così come anche per il match di ritorno in programma il prossimo 27 febbraio al Pala Flora.
Gara curata e preparata con attenzione da tutto lo staff neroverde che non vuole lasciarsi scappare l’occasione di ben figurare in un palcoscenico così importante, per cercare, chissà, di conquistare un titolo che mai nessuna formazione friulana è riuscita a centrare.
Difficile, chiaramente, fare un pronostico alla vigilia, dato che le due formazioni non si conoscono; c’è, tuttavia, grande rispetto da parte di tutta la società neroverde che in punta di piedi si affaccia a questa fase nazionale con la voglia di regalare ai propri tifosi qualcosa di magico, ma con la consapevolezza di trovarsi di fronte il meglio della categoria di ogni regione.
Per la gara di domani, intanto, mister Asquini avrà a disposizione tutte le proprie bocche da fuoco che hanno sin qui aperto la strada, e che da Borgo San Lorenzo vorranno tornare con un primo risultato utile al passaggio del turno.
a.m.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 26/05/2018
Grisignano, sarà l'ultima di Sonia Facino? "Domani è il nostro giorno"

La 40enne bluagrana annuncia: "Domani sarà probabilmente la mia ultima partita da giocatrice, spero di concludere questa "avventura" con il sorriso e con la soddisfazione di una salvezza che questo gruppo di giocatrici e questa società meritano"

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni