COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI BORGO S.LORENZO - Doppia tegola per la Mattagnanese: out Corsi e Mucaj

Arriva il Pordenone e mister Bearzi deve fare i conti con la defezione per infortunio dei due giocatori, tra quelli con un minutaggio elevato. L'allenatore coinfida sull'entusiasmo del gruppo: "Nonostante tutto il morale è rimasto alto"

Dopo la conquista della Coppa Italia regionale toscana da parte della sua Mattagnanese, e sulle ali dell’entusiasmo per una stagione sin qui positiva, mister Andrea Bearzi proietta le sue attenzioni sull’imminente inizio della fase nazionale della coppa di Serie C, dove al primo turno affronterà il Pordenone.
”Siamo una squadra giovane e, ad oggi e dopo la conquista della coppa, la stagione può essere considerata positiva: per farla diventare fantastica dovremmo concluderla con la promozione”.
Sul primo match di Coppa, Bearzi manifesta i suoi dubbi sul Pordenone in arrivo a Borgo San Lorenzo.
”Affrontiamo una squadra che praticamente ha ammazzato il proprio campionato e che nelle sua fila ha tre giocatori slavi di grande spessore. Noi faremo il possibile per metterli in difficoltà. Purtroppo arriviamo in un periodo che coincide con due infortuni, di cui uno grave, con la rottura del crociato di Alessandro Corsi e uno stiramento di secondo grado che ha interessato Francesco Mucaj: due giocatori che avevano un minutaggio elevato. Nonostante questo il morale è alto ed è ciò che conta”.


  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Bagheria, missione coppa contro il Saracena: "Voglio il palazzetto pieno"

La formazione di Tripoli all'esordio nella fase nazionale, il coach: "I tifosi possono darci la spinta in più. Giocare l'andata in casa ci obbliga a fare una partita importante e provare a centrare la vittoria"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
Real San Giuseppe, Florio: "Bene l'atteggiamento, ma poco cinici"

Il tecnico campano soddisfatto a metà dopo il 4-4 con l'Aprilia: "Abbiamo sicuramente fornito una buona prestazione, la qualificazione è ancora in bilico: sarà un doppio confronto che vivrà sui binari dell'equilbrio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2018
#SerieAFemminile, #Day24: impresa Kick Off, il Cagliari dilaga

Copertina meritatissima per le meneghine, che infliggono la prima battuta d'arresto alla capolista. L'Olimpus passa facile a Fasano, vincono Montesilvano e Ternana, Lazio da record. La Salinis cala il poker contro la Bellator  RISULTATI E

  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Saracena pronta alle fasi nazionali: "Le affronteremo con grande entusiasmo"

Mister Tavone carica i suoi: "Rappresenteremo un'intera regione di poco più di trecentomila persone. Sarà una bellissima esperienza ed un motivo di visibilità per tutti: società, atleti e tutti gli sponsor che si stanno avvicinando alla nostra realtà"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
United Aprilia, Serpietri applaude i suoi: "Fiduciosi per il ritorno"

Il tecnico laziale archivia positivamente il pareggio sul campo del Real San Giuseppe: "I miei ragazzi hanno disputato una grande partita, al cospetto di una squadra forte e brava nel palleggio. Ci siamo difesi bene"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni