COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI BORGO S.LORENZO - Doppia tegola per la Mattagnanese: out Corsi e Mucaj

Arriva il Pordenone e mister Bearzi deve fare i conti con la defezione per infortunio dei due giocatori, tra quelli con un minutaggio elevato. L'allenatore coinfida sull'entusiasmo del gruppo: "Nonostante tutto il morale è rimasto alto"

Dopo la conquista della Coppa Italia regionale toscana da parte della sua Mattagnanese, e sulle ali dell’entusiasmo per una stagione sin qui positiva, mister Andrea Bearzi proietta le sue attenzioni sull’imminente inizio della fase nazionale della coppa di Serie C, dove al primo turno affronterà il Pordenone.
”Siamo una squadra giovane e, ad oggi e dopo la conquista della coppa, la stagione può essere considerata positiva: per farla diventare fantastica dovremmo concluderla con la promozione”.
Sul primo match di Coppa, Bearzi manifesta i suoi dubbi sul Pordenone in arrivo a Borgo San Lorenzo.
”Affrontiamo una squadra che praticamente ha ammazzato il proprio campionato e che nelle sua fila ha tre giocatori slavi di grande spessore. Noi faremo il possibile per metterli in difficoltà. Purtroppo arriviamo in un periodo che coincide con due infortuni, di cui uno grave, con la rottura del crociato di Alessandro Corsi e uno stiramento di secondo grado che ha interessato Francesco Mucaj: due giocatori che avevano un minutaggio elevato. Nonostante questo il morale è alto ed è ciò che conta”.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 16/11/2018
E' sempre #futsalmercato: Amanda De Souza il nuovo colpo della Ternana

Ventidue anni, centrale-laterale difensivo, nazionale brasiliana e vincitrice dell'ultima Coppa Libertadores con il Leoas Da Serra, vestirà la casacca delle Ferelle. Martedì 20, giorno del suo arrivo in Italia, verrà presentata al

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni