COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI SAN GIUSEPPE VESUVIANO - Florio è pronto: "Con l'Aprilia ci sarà da sudare"

Per i campioni della Campania esordio casalingo contro i temuti laziali in uno dei confronti più incerti del primo turno. Il tecnico confida nella sua squadra: "Stiamo vivendo un momento di forma buono, siamo decisi ad andare avanti"

Era il 7 gennaio, quando il Real San Giuseppe vinceva la coppa regionale della Campania per la seconda volta consecutiva: un successo che gli è valso l’accesso alla fase nazionale ed il diritto di giocare il primo turno contro lo United Aprilia (squadra vincitrice del torneo laziale) per dar vita a quello che è uno dei confronti ad eliminazione diretta più incerto del lotto delle gare del primo turno.
”Stiamo facendo una stagione formidabile, essendo ancora imbattuti - il commento di mister Carlo Florio, felice (e come non esserlo) dell’andamento dei suoi, leader anche nel massimo torneo della Campania. - Sicuramente la nostra priorità resta il campionato, poiché siamo primi con cinque punti di vantaggio sulla seconda, ma abbiamo un roster che può ben figurare anche in coppa”.
E proprio la coppa, nella sua fase più importante, sta per aprire i battenti. La sfida con lo United Aprilia si annuncia equilibrata e incerta, nel rispetto della tradizione tra club che operano a cavallo del Garigliano.
”Ho avuto modo di vedere delle partite dell’avversaria e ho notato che si tratta di una squadra ben messa in campo, con individualità importanti. Ma il nostro momento di forma attuale è buono, giocheremo decisi a proseguire il nostro percorso in campo nazionale”.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 21/02/2019
Tombolo, è l'ora della verità. Carpanese: "Ci aspetta un gran match"

L'ex giocatrice della Rambla, arrivata ad inizio stagione, analizza l'ottimo percorso della truppa di mister Carluccio. Prima della sosta il successo con l'Audace, ora sotto con l'Union Fenice

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni