COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI SAN GIUSEPPE VESUVIANO - Florio è pronto: "Con l'Aprilia ci sarà da sudare"

Per i campioni della Campania esordio casalingo contro i temuti laziali in uno dei confronti più incerti del primo turno. Il tecnico confida nella sua squadra: "Stiamo vivendo un momento di forma buono, siamo decisi ad andare avanti"

Era il 7 gennaio, quando il Real San Giuseppe vinceva la coppa regionale della Campania per la seconda volta consecutiva: un successo che gli è valso l’accesso alla fase nazionale ed il diritto di giocare il primo turno contro lo United Aprilia (squadra vincitrice del torneo laziale) per dar vita a quello che è uno dei confronti ad eliminazione diretta più incerto del lotto delle gare del primo turno.
”Stiamo facendo una stagione formidabile, essendo ancora imbattuti - il commento di mister Carlo Florio, felice (e come non esserlo) dell’andamento dei suoi, leader anche nel massimo torneo della Campania. - Sicuramente la nostra priorità resta il campionato, poiché siamo primi con cinque punti di vantaggio sulla seconda, ma abbiamo un roster che può ben figurare anche in coppa”.
E proprio la coppa, nella sua fase più importante, sta per aprire i battenti. La sfida con lo United Aprilia si annuncia equilibrata e incerta, nel rispetto della tradizione tra club che operano a cavallo del Garigliano.
”Ho avuto modo di vedere delle partite dell’avversaria e ho notato che si tratta di una squadra ben messa in campo, con individualità importanti. Ma il nostro momento di forma attuale è buono, giocheremo decisi a proseguire il nostro percorso in campo nazionale”.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/05/2018
Real Statte, Marzella: "Dobbiamo solo essere contenti di quanto fatto"

Il tecnico si complimenta con le proprie ragazze nonostante la pesante sconfitta subita contro la Ternana: "Volevamo finire la stagione in maniera diversa, ma le ragazze meritano solo applausi. E siamo felici per aver riempito di nuovo un

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni