COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI SAN GIUSEPPE VESUVIANO - Florio è pronto: "Con l'Aprilia ci sarà da sudare"

Per i campioni della Campania esordio casalingo contro i temuti laziali in uno dei confronti più incerti del primo turno. Il tecnico confida nella sua squadra: "Stiamo vivendo un momento di forma buono, siamo decisi ad andare avanti"

Era il 7 gennaio, quando il Real San Giuseppe vinceva la coppa regionale della Campania per la seconda volta consecutiva: un successo che gli è valso l’accesso alla fase nazionale ed il diritto di giocare il primo turno contro lo United Aprilia (squadra vincitrice del torneo laziale) per dar vita a quello che è uno dei confronti ad eliminazione diretta più incerto del lotto delle gare del primo turno.
”Stiamo facendo una stagione formidabile, essendo ancora imbattuti - il commento di mister Carlo Florio, felice (e come non esserlo) dell’andamento dei suoi, leader anche nel massimo torneo della Campania. - Sicuramente la nostra priorità resta il campionato, poiché siamo primi con cinque punti di vantaggio sulla seconda, ma abbiamo un roster che può ben figurare anche in coppa”.
E proprio la coppa, nella sua fase più importante, sta per aprire i battenti. La sfida con lo United Aprilia si annuncia equilibrata e incerta, nel rispetto della tradizione tra club che operano a cavallo del Garigliano.
”Ho avuto modo di vedere delle partite dell’avversaria e ho notato che si tratta di una squadra ben messa in campo, con individualità importanti. Ma il nostro momento di forma attuale è buono, giocheremo decisi a proseguire il nostro percorso in campo nazionale”.


  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Bagheria, missione coppa contro il Saracena: "Voglio il palazzetto pieno"

La formazione di Tripoli all'esordio nella fase nazionale, il coach: "I tifosi possono darci la spinta in più. Giocare l'andata in casa ci obbliga a fare una partita importante e provare a centrare la vittoria"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
Real San Giuseppe, Florio: "Bene l'atteggiamento, ma poco cinici"

Il tecnico campano soddisfatto a metà dopo il 4-4 con l'Aprilia: "Abbiamo sicuramente fornito una buona prestazione, la qualificazione è ancora in bilico: sarà un doppio confronto che vivrà sui binari dell'equilbrio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2018
#SerieAFemminile, #Day24: impresa Kick Off, il Cagliari dilaga

Copertina meritatissima per le meneghine, che infliggono la prima battuta d'arresto alla capolista. L'Olimpus passa facile a Fasano, vincono Montesilvano e Ternana, Lazio da record. La Salinis cala il poker contro la Bellator  RISULTATI E

  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Saracena pronta alle fasi nazionali: "Le affronteremo con grande entusiasmo"

Mister Tavone carica i suoi: "Rappresenteremo un'intera regione di poco più di trecentomila persone. Sarà una bellissima esperienza ed un motivo di visibilità per tutti: società, atleti e tutti gli sponsor che si stanno avvicinando alla nostra realtà"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
United Aprilia, Serpietri applaude i suoi: "Fiduciosi per il ritorno"

Il tecnico laziale archivia positivamente il pareggio sul campo del Real San Giuseppe: "I miei ragazzi hanno disputato una grande partita, al cospetto di una squadra forte e brava nel palleggio. Ci siamo difesi bene"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni