COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI FOLIGNO - I Falchetti non prendono il volo, contro l'Enotria alle 17.15

Un incidente stradale avrebbe bloccato la squadra sul raccordo anulare, impedendo l'effettuazione del check-in nei tempi previsti all'aeroporto di Fiumicino. Ma la gara si gioca lo stesso, fischio d'inizio ritardato di due ore rispetto al programma originario

Comincia col giallo la fase nazionale di Coppa Italia di Serie C. Un incidente stradale avrebbe bloccato il Foligno per lungo tempo sul raccordo anulare, impedendo alla squadra umbra di presentarsi in orario per effettuare il check-in all’aeroporto di Fiumicino. Da lì, poi, i Falchetti avrebbero dovuto imbarcarsi in direzione Lamezia Terme per poi dirigersi verso Catanzaro, dove era fissato il match in programma contro l’Enotria (ore 15).

Inizialmente sembrava impossibile giocare il match, poi le due squadre si sono accordate per disputare la gara alle 17.15 in modo tale da permettere al Foligno di arrivare in tempo a Catanzaro.


  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Bagheria, missione coppa contro il Saracena: "Voglio il palazzetto pieno"

La formazione di Tripoli all'esordio nella fase nazionale, il coach: "I tifosi possono darci la spinta in più. Giocare l'andata in casa ci obbliga a fare una partita importante e provare a centrare la vittoria"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
Real San Giuseppe, Florio: "Bene l'atteggiamento, ma poco cinici"

Il tecnico campano soddisfatto a metà dopo il 4-4 con l'Aprilia: "Abbiamo sicuramente fornito una buona prestazione, la qualificazione è ancora in bilico: sarà un doppio confronto che vivrà sui binari dell'equilbrio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2018
#SerieAFemminile, #Day24: impresa Kick Off, il Cagliari dilaga

Copertina meritatissima per le meneghine, che infliggono la prima battuta d'arresto alla capolista. L'Olimpus passa facile a Fasano, vincono Montesilvano e Ternana, Lazio da record. La Salinis cala il poker contro la Bellator  RISULTATI E

  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Saracena pronta alle fasi nazionali: "Le affronteremo con grande entusiasmo"

Mister Tavone carica i suoi: "Rappresenteremo un'intera regione di poco più di trecentomila persone. Sarà una bellissima esperienza ed un motivo di visibilità per tutti: società, atleti e tutti gli sponsor che si stanno avvicinando alla nostra realtà"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
United Aprilia, Serpietri applaude i suoi: "Fiduciosi per il ritorno"

Il tecnico laziale archivia positivamente il pareggio sul campo del Real San Giuseppe: "I miei ragazzi hanno disputato una grande partita, al cospetto di una squadra forte e brava nel palleggio. Ci siamo difesi bene"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni