COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI CAGLI - Giommi: "Speriamo di onorare il più possibile il nome delle Marche"

Marchigiani all'esordio contro il Pavia: "Sta letteralmente dominando il campionato e senza un ottima rosa non raggiungi certi risultati. Il nostro stato di forma è buono, quello che mi dispiace di più è non poter utilizzare alcuni giocatori"

Il Cagli è alle fasi nazionali della Coppa di Serie C: un risultato importante, prestigioso - una ”prima volta” che darà alla squadra marchigiana il diritto di giocarsi il match d’esordio contro il Pavia.

”Fino adesso direi una stagione più che positiva” - il commento di mister Giacomo Giommi - ”ci troviamo in una buona posizione di classifica ed il campionato è ancora lungo ed equilibrato, anche se le prime due della classe hanno organici di categoria superiore. Speriamo di onorare il più possibile il nome delle Marche e sarà una prima esperienza che vivremo e ci goderemo fino all’ultimo con il sorriso per un paese, il nostro, di 9.000 abitanti circa. È davvero un orgoglio poter partecipare a questa fase nazionale e son sicuro che non sfigureremo”

E sull’imminente match contro il Pavia: ”Per quanto concerne il Pavia la conosciamo poco ma sicuramente è un ottima squadra; sta letteralmente dominando il campionato e senza un ottima rosa non raggiungi certo certi risultati. Il nostro stato di forma è buono, al momento, ma quello che mi dispiace di più e non poter utilizzare alcuni giocatori che” - e conclude - ”per motivi di lavoro non potranno essere presenti”.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 26/05/2018
Grisignano, sarà l'ultima di Sonia Facino? "Domani è il nostro giorno"

La 40enne bluagrana annuncia: "Domani sarà probabilmente la mia ultima partita da giocatrice, spero di concludere questa "avventura" con il sorriso e con la soddisfazione di una salvezza che questo gruppo di giocatrici e questa società meritano"

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni