COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI CAGLI - Giommi: "Speriamo di onorare il più possibile il nome delle Marche"

Marchigiani all'esordio contro il Pavia: "Sta letteralmente dominando il campionato e senza un ottima rosa non raggiungi certi risultati. Il nostro stato di forma è buono, quello che mi dispiace di più è non poter utilizzare alcuni giocatori"

Il Cagli è alle fasi nazionali della Coppa di Serie C: un risultato importante, prestigioso - una ”prima volta” che darà alla squadra marchigiana il diritto di giocarsi il match d’esordio contro il Pavia.

”Fino adesso direi una stagione più che positiva” - il commento di mister Giacomo Giommi - ”ci troviamo in una buona posizione di classifica ed il campionato è ancora lungo ed equilibrato, anche se le prime due della classe hanno organici di categoria superiore. Speriamo di onorare il più possibile il nome delle Marche e sarà una prima esperienza che vivremo e ci goderemo fino all’ultimo con il sorriso per un paese, il nostro, di 9.000 abitanti circa. È davvero un orgoglio poter partecipare a questa fase nazionale e son sicuro che non sfigureremo”

E sull’imminente match contro il Pavia: ”Per quanto concerne il Pavia la conosciamo poco ma sicuramente è un ottima squadra; sta letteralmente dominando il campionato e senza un ottima rosa non raggiungi certo certi risultati. Il nostro stato di forma è buono, al momento, ma quello che mi dispiace di più e non poter utilizzare alcuni giocatori che” - e conclude - ”per motivi di lavoro non potranno essere presenti”.


  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Bagheria, missione coppa contro il Saracena: "Voglio il palazzetto pieno"

La formazione di Tripoli all'esordio nella fase nazionale, il coach: "I tifosi possono darci la spinta in più. Giocare l'andata in casa ci obbliga a fare una partita importante e provare a centrare la vittoria"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
Real San Giuseppe, Florio: "Bene l'atteggiamento, ma poco cinici"

Il tecnico campano soddisfatto a metà dopo il 4-4 con l'Aprilia: "Abbiamo sicuramente fornito una buona prestazione, la qualificazione è ancora in bilico: sarà un doppio confronto che vivrà sui binari dell'equilbrio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 18/02/2018
#SerieAFemminile, #Day24: impresa Kick Off, il Cagliari dilaga

Copertina meritatissima per le meneghine, che infliggono la prima battuta d'arresto alla capolista. L'Olimpus passa facile a Fasano, vincono Montesilvano e Ternana, Lazio da record. La Salinis cala il poker contro la Bellator  RISULTATI E

  COPPA ITALIA C - 16/02/2018
Saracena pronta alle fasi nazionali: "Le affronteremo con grande entusiasmo"

Mister Tavone carica i suoi: "Rappresenteremo un'intera regione di poco più di trecentomila persone. Sarà una bellissima esperienza ed un motivo di visibilità per tutti: società, atleti e tutti gli sponsor che si stanno avvicinando alla nostra realtà"

[...]
  COPPA ITALIA C - 15/02/2018
United Aprilia, Serpietri applaude i suoi: "Fiduciosi per il ritorno"

Il tecnico laziale archivia positivamente il pareggio sul campo del Real San Giuseppe: "I miei ragazzi hanno disputato una grande partita, al cospetto di una squadra forte e brava nel palleggio. Ci siamo difesi bene"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni