COPPA ITALIA C - 13/03/2018

Rotal Futsal, Perricelli: "Sarà dura, speriamo in un'altra impresa"

Il Rovereto deve recuperare tre gol al Cagliari, l'ex Arzignano e Tridentina (che non ci sarà) prova a spostare la pressione sull'avversario: "Un grande traguardo l'abbiamo già centrato, comunque vada è una tappa di crescita importante"

Oggi alle 15 il Rotal Rovereto cerca, sul proprio parquet del Palasport della Città della Quercia, una nuova impresa per tentare di approdare alle semifinali della Coppa Italia di categoria.

La formazione di Meneghini e Paolazzi deve rimontare tre gol al Cagliari dopo il 2-5 patito in Sardegna nella gara d’andata. Non sarà del match di ritorno Mattia Perricelli, uno dei più esperti della formazione lagarina con esperienze in passato con l’Under 21 dell’Arzignano (giocava con Cuzzolino), ma anche in B (Green Tower e Rotal Five) o A2 (Tridentina).

PERRICELLI - «Sarà dura per i miei compagni - conferma il laterale trentino - perché si sono dimostrati una squadra esperta che sa colpirti al minimo errore. Speriamo in un’altra impresa, ovviamente, e resta comunque il fatto che, con l’approdo ai quarti di finale, una l’abbiamo già centrata. Siamo una squadra messa assieme da poco e con giocatori senza la giusta esperienza, ma stiamo comportandoci bene e l’esperienza del match d’andata, dove abbiamo affrontato Barbarossa e compagni, a viso aperto rimane una tappa di crescita importante».

Per quanto riguarda il roster a disposizione, lo staff del Rotal Rovereto deve fare i conti anche con le assenze di Mosna e Prighel, oltre a Perricelli. Rientra Bazzanella e da valutare sono Granello, Mastroiacovo e Frisenna usciti un po’ acciaccati dall’ultimo match di campionato contro il Brentonico.

C.C.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/09/2018
Ternana, Basile: "Siamo in costruzione, Montesilvano fortissimo"

"Dobbiamo capire che per vincere ed essere competitivi in Europa ci vuole molto di più, noi stessi stiamo cercando soluzioni e idee più a dimensione europee, perché l'impostazione deve iniziare a cambiare", il commento del direttore

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni