COPPA ITALIA C - 26/03/2018

Devils Chieti, momento verità: "Vogliamo fare una bella figura, ci crediamo"

Neroverdi pronti al ritorno dei quarti di Coppa contro il Real San Giuseppe. Il pensiero del presidente La Valle: "I ragazzi sono consci dell'impegno e di chi troveranno dinanzi. Giocare come sabato in campionato sarebbe una Caporetto, inaccettabile"

Tra qualche ora sarà il momento verità o meglio il dentro o fuori per il Devils Chieti che sarà impegnato al Palaliperti di Marigliano per il ritorno dei quarti di Coppa Italia contro il Real S. Giuseppe; all’andata fu 3-3 con dei rimpianti viste le occasioni divorate dai neroverdi che potevano portare tutt’altro risultato. Ormai è passato, bisogna pensare al ritorno al cospetto di una squadra sicuramente da rispettare.

”Aldilà del risultato la sensazione è quella di aver costruito qualcosa di importante – ammette il presidente Fabio La Valle -, domani proveremo a mettere un ulteriore tassello in questa stagione esaltante. Vogliamo fare una bella figura, per il Devils, per Chieti ma anche per l’Abruzzo (fin’ora ottimi risultati per il futsal abruzzese) e quindi ci crediamo, ben sapendo di affrontare una squadra tosta e gagliarda, merita il rispetto di tutti,sarà un impegno durissimo”.

”I ragazzi sono consci dell’impegno e di chi troveranno dinanzi – conclude il numero uno del club -, giocare come sabato sarebbe una Caporetto, inaccettabile. Ci vorrà la massima concentrazione e un po’ di fortuna, sperando di essere più audaci di loro”.

L’appuntamento è come detto alle 16:30 al Palaliperti, mister Valente potrà contare sulla rosa al completo, i neroverdi saranno seguiti da una cinquantina di tifosi.


  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
#CoppaItalia di #C, #FinalFour: Aquile in finale, 7-3 al Real San Giuseppe

Al PalaKilgour di Ariccia parte la due giorni che assegnerà l'ultima coccarda della stagione 2017-2018. Nella prima semifinale il team di Rutigliani sfida la formazione campana, alle 20.30 il Cagliari affronta la Mattagnanese  LIVE e STREAMING

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Favola Mattagnanese, Bearzi: "Noi ci abbiamo sempre creduto"

I rossoverdi domano il Cagliari ai rigori, il player manager (autore di un gol da spellarsi le mani) avverte: "Ho un gruppo strepitoso, sono bravi a venire ad allenarsi con tanta voglia e impegno e ascoltare uno scemo che dice loro cosa fare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/07/2020
Il Granzette dà fuoco alle polveri: è Jessica Troiano il primo colpo

Il club neopromosso in massima serie accoglie l'esperta universale, da anni nel giro della Nazionale, reduce dall'esperienza al Real Grisignano. Tredici le reti realizzate nell'ultima annata

  COPPA ITALIA C - 07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

[...]
  COPPA ITALIA C - 08/04/2018
Cagliari, Piccoi: "Calo fatale nel secondo tempo, ma ai punti..."

Il coach rossoblu commenta la sconfitta contro la Mattagnanese: "Sul 3-1 dovevamo stare corti e rimanere compatti, invece ci siamo allungati e loro sono stati bravi a crederci. Per i valori emersi in campo, però, credo che avremmo meritato la vittoria"

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni