COPPA ITALIA B - 30/03/2018

Final8. Gozzano amuleto. Baldelli, Milani e Vinci in coro: "Cambiamo il finale"

Grande felicità nell'ambiente laziale per la conquista della seconda finale di fila al Pala Gozzano; le parole del presidente, del tecnico e del match winner

PADOVA (PD) – Si è appena conclusa la prima semifinale della Final Eight Coppa Italia Serie B al Pala Gozzano tra Real Cornaredo e Virtus Aniene, terminata col successo dei laziali ai danni dei lombardi, ed eccoci a proporvi le voci a caldo dei protagonisti della squadra vincente, che domani sarà in campo nella finalissima.

VIRTUS ANIENE
Manuel Baldelli: ”Sono contentissimo del gruppo che siamo, perché in questa Coppa Italia ci siamo arrivati con mille difficoltà. Siamo alle prese con diverse assenze di giocatori importanti che hanno trascinato la squadra da fuori. I ragazzi sono stati eccezionali, abbiamo dato grande minutaggio a diversi giovani che se lo meritano e che durante l’anno hanno avuto poco spazio. Sono due anni che arriviamo in finale in Coppa; sono molto contento, saluto la famiglia. Stiamo andando verso la finale dell’anno scorso; spero di recuperare qualche giocatore, gettiamo il cuore oltre l’ostacolo e proviamoci. ”

Francesco Milani: ”Abbiamo dimostrato che pure noi vecchietti diamo ancora il nostro contributo, e abbiamo diversi giovani di valore. E’ stata la vittoria perfetta, e ce la godiamo tutta. Ieri partita difficile, oggi partita difficile, domani vedremo... Arrivare in finale era l’obiettivo della società”

Alessio Vinci: ”Soddisfazione grandissima arrivare in finale per il secondo anno di fila, quest’anno in Serie B. Queste sono le serate che ti ripagano di tutti i sacrifici che si fanno durante l’anno. Sono felice per come abbiamo conquistato la finale: partita intensa, giocata ad ottimo livello da tutti e ben gestita dal mister. Siamo al secondo anno di fila in finale qui a Padova, adesso cerchiamo di cambiare il finale dell’anno scorso”

Vi ricordiamo che sulla nostra Pagina Facebook ”Calcio a 5 Anteprima” sono online i VIDEO completi delle interviste.

Dai Nostri Inviati Orlando Casale e Nicola Ciatti


  COPPA ITALIA B - 30/03/2018
Final8. Petrarca e la finale nelle parole di Giampaolo, Chinchio, Cleber e Maina

Il tecnico, il portierone, il capitano e il bomber si tengono stretto il successo ai rigori conquistato contro un grandissimo Futsal Cobà

[...]
  COPPA ITALIA B - 30/03/2018
Final8. Gozzano amuleto. Baldelli, Milani e Vinci in coro: "Cambiamo il finale"

Grande felicità nell'ambiente laziale per la conquista della seconda finale di fila al Pala Gozzano; le parole del presidente, del tecnico e del match winner

[...]
area rosa
  SERIE A - 26/11/2020
Real Statte a caccia della continuità. Boutimah: "Aspetto fondamentale"

"Domenica abbiamo dimostrato che solo con lo spirito di sacrificio si vincono le partite - ha detto l'Azzurra - ora ci aspetta una neo promossa come il Città di Capena, che sta dimostrando carattere e buon gioco"

  COPPA ITALIA B - 31/03/2018
Final8. Orgoglio Cobà. Campifioriti e Lamedica: "Siamo tra le migliori"

Il tecnico e il giocatore marchigiano analizzano con rammarico l'eliminazione dalla Coppa Italia ai rigori col Petrarca delle stelle: "Se ci fosse stata una giustizia divina sarebbero dovute passare tutte e due. Ma il gioco è questo"

[...]
  COPPA ITALIA B - 31/03/2018
Onore all'Aniene di Baldelli e Taloni: "Rammarico; ora testa al campionato"

Il tecnico ed il capitano della truppa laziale analizzano un ko che brucia perché la squadra se l'è giocata alla pari del Petrarca nonostante tanti giocatori non al top

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni