COPPA ITALIA B - 01/04/2018

Petrarca, Alberto Portioli alle stelle: "Emozione indescrivibile e inenarrabile"

Il main sponsor della Final Eight di Coppa Italia si gode il successo del suo Petrarca C5 e prenota un futuro ricco di soddisfazioni assieme al club patavino. "I campioni non mancano, la voglia di vincere è molta. Non ci si accontenterà dell'A2"

Ha provato sensazioni di grande gioia a fine gara, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio, con una dedica speciale verso il cielo. Alberto Portioli, della Portioli Transfer, main sponsor della Final Eight di Coppa Italia a Padova, non ha saputo trattenere l’emozione a fine partita dopo che il suo Petrarca C5 ha vinto la manifestazione. ”Soddisfatto è dire poco –spiega Alberto Portioli- sto provando una emozione unica. Indescrivibile inenarrabile. Emozioni così capitano di rado”.

Per lui una soddisfazione che vale doppio dopo aver abbinato il proprio marchio aziendale a questa manifestazione così ben riuscita dal punto di vista mediatico e organizzativo. ”E’ stato un onore e una soddisfazione enorme poterlo aver abbinato. Mai avrei creduto in un successo così bello”.

A fine gara un abbraccio speciale e molto commovente lo ha riservato al suo pupillo, Foglia, autore della tripletta decisiva. ”Il rapporto con Adriano? Una sintonia immediata. Una simpatia. Un legame nato come fosse una amicizia ventennale, anche se è da settembre che ci siamo conosciuti ed è iniziata la nostra ”storia di amore”.

Petrarca che assieme a Portioli ora guarda già avanti. ”Per quello che riguarda il futuro, il Petrarca sicuramente vivrà un’altra stagione al vertice. I campioni non mancano, la voglia di vincere è molta. Il presidente e la dirigenza non si accontenteranno di una Serie A2. Vogliono e vorranno il massimo... e lo otterranno. Quando il gioco si fa duro il Petrarca inizia a giocare”.

Nicola Ciatti


  COPPA ITALIA B - 30/03/2018
Final8. Petrarca e la finale nelle parole di Giampaolo, Chinchio, Cleber e Maina

Il tecnico, il portierone, il capitano e il bomber si tengono stretto il successo ai rigori conquistato contro un grandissimo Futsal Cobà

[...]
  COPPA ITALIA B - 30/03/2018
Final8. Gozzano amuleto. Baldelli, Milani e Vinci in coro: "Cambiamo il finale"

Grande felicità nell'ambiente laziale per la conquista della seconda finale di fila al Pala Gozzano; le parole del presidente, del tecnico e del match winner

[...]
area rosa
  SERIE A - 26/11/2020
Real Statte a caccia della continuità. Boutimah: "Aspetto fondamentale"

"Domenica abbiamo dimostrato che solo con lo spirito di sacrificio si vincono le partite - ha detto l'Azzurra - ora ci aspetta una neo promossa come il Città di Capena, che sta dimostrando carattere e buon gioco"

  COPPA ITALIA B - 31/03/2018
Final8. Orgoglio Cobà. Campifioriti e Lamedica: "Siamo tra le migliori"

Il tecnico e il giocatore marchigiano analizzano con rammarico l'eliminazione dalla Coppa Italia ai rigori col Petrarca delle stelle: "Se ci fosse stata una giustizia divina sarebbero dovute passare tutte e due. Ma il gioco è questo"

[...]
  COPPA ITALIA B - 31/03/2018
Onore all'Aniene di Baldelli e Taloni: "Rammarico; ora testa al campionato"

Il tecnico ed il capitano della truppa laziale analizzano un ko che brucia perché la squadra se l'è giocata alla pari del Petrarca nonostante tanti giocatori non al top

[...]
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni