SERIE A2 - 28/10/2018

Marigliano, parla Egisto: "Questo progetto andrà avanti a testa altissima"

Il direttore sportivo annuncia che nella giornata di lunedì sarà presentato il nuovo allenatore con lo staff tecnico: "E' stata una scelta fatta insieme ai nuovi soci che ringrazio per l'attaccamento che stanno dimostrando ai nostri colori"

Il diesse del Marigliano Angelo Egisto affida a un lungo post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del club campano le sue impressioni e le sue verità.

”Ci tengo a fare questo intervento, per rassicurare i tifosi dalle continue voci che girano sulla nostra squadra. Il progetto Futsal Marigliano andrà avanti, proseguiremo per la nostra strada non a testa alta, ma altissima. Il Futsal è uno sport in cui oltre l’ambito sportivo, bisogna considerare i valori morali e l’attaccamento alla maglia; stasera ho scelto chi sarà il nuovo mister con il nuovo staff tecnico e lunedì pomeriggio saranno presentati. Il nuovo allenatore è stato scelto insieme al nuovo assetto societario e ai nuovi soci che ringrazio per il supporto che mi stanno dando e per l’attaccamento che stanno dimostrando ai nostri colori. La nostra creatura continuerà nel suo splendido percorso, e mi piace ricordare che giochiamo in un campionato nazionale e questo dà lustro alla nostra città. I valori della nostra società sono indubbi, il Futsal Marigliano fa dell’onestà e della lealtà elementi chiavi del nostro progetto.”

NUOVI INGRESSI IN SOCIETA’ - ”Voglio ringraziare ancora una volta i nuovi soci per il loro ingresso in società - si legge sempre nella nota - questo ventata nuovo porterà indubbiamente a delle scelte. Il Futsal Marigliano continuerà con i giocatori sempre affamati e vogliosi. Concludo, ringraziando i ragazzi che hanno portato a casa una splendida vittoria contro un avversario ostico come la Salinis; sappiamo che non sono partiti nelle giuste condizioni psicofisiche e per questo il ringraziamento a loro è dovuto perché hanno avuto la giusta abnegazione fin dal primo minuto di gioco.”


altre notizie
26/10/2018
Sicurezza Egisto: "Il Marigliano arriverà il più in alto [>>]
26/10/2018
Rinviata a martedì 30 ottobre la presentazione del Futsal [>>]
25/10/2018
Marigliano, Egisto al lavoro per il dopo-Rodriguez: [>>]
19/10/2018
Marigliano, arriva il Barletta. Zamboni: "In casa non [>>]
18/10/2018
E' (sempre) #futsalmercato, Felipe Alves firma con il [>>]
17/10/2018
Marigliano, si dimette il direttore generale Massimo Rotondo [>>]
06/10/2018
Marigliano, Egisto si gode Javi Rodriguez: "Sono orgoglioso [>>]
>> LEGGI TUTTE