SERIE B - 28/04/2018

#futsalmercato Galletto, non c'è due senza tre: c'è il rinnovo col Marigliano

Il numero 2 biancoroso, autore di 27 reti tra campionato e coppe, prolunga: "Eh sì, è il terzo anno che indosso questa maglia. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione di mister Oliva, ringrazio il patron Egisto e tutto lo staff tecnico per la fiducia riposta"

La società LEA Futsal Marigliano comunica che nella prossima stagione si avvalerà nuovamente delle prestazioni di Gennaro Galletto. Il bomber classe ’93 ha dimostrato a suon di reti la voglia di restare in biancorosso, 27 marcature tra campionato e coppe per il futsalero che indosserà ancora la maglia numero 2.

”SBRANIAMOLI” – ”Ricomincio da 3! Eh sì, è il terzo anno che indosso questa maglia – dichiara il bomber -, la stagione appena trascorsa ha rappresentato una crescita totale sia personale che come squadra. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Oliva, ringrazio il patron Egisto e tutto lo staff tecnico per la fiducia riposta. Dimostrerò ulteriormente agli altri e a me stesso che valgo certe categorie, per questo mi sento responsabile anche perchè vice capitano. Sirene? Innegabile che qualcuno fosse alla finestra, ma ho ancora fame di vincere a Marigliano, ogni gara scenderemo in campo con gli artigli”.

Ufficio Stampa LEA Futsal Marigliano 


altre notizie
08/12/2018
Futsal Marigliano, il ds Egisto sugli ultimi addii: “Un [...]
05/12/2018
#futsalmercato: Ibra alla Roma, ma il Marigliano non molla [...]
04/12/2018
Nessuna rinuncia all'orizzonte: Futsal Marigliano, [...]
04/12/2018
#futsalmercato, doppia uscita da Marigliano: ceduti Di [...]
27/11/2018
Marigliano, capitan Zamboni: "Non ci sono più le [...]
22/11/2018
Esame pugliese per la LEA Marigliano, Galletto: [...]
19/11/2018
Marigliano, Liccardo: "Un inizio mostruoso nonostante tutti [...]
>> LEGGI TUTTE