SERIE B - 21/02/2019

Magic Crati Bisignano, serve una reazione. Guido: "Sabato saremo affamati"

La capolista vuole cancellare il kappaò di Bisceglie e voltare pagina perché arriva il Bernalda: "Sono sicuro che reagiremo alla grande - dice il collaboratore tecnico di mister Barbuto-. Con il Diaz siamo stati superficiali, sottovalutando l'avversario"

Un campanello d’allarme che suona e al quale sarà meglio prestare attenzione. La Magic Crati Bisignano deve razionalizzare e ottimizzare tutto questo nei pochi giorni che la separano dalla sfida con il Bernalda che potrebbe trasformarsi nella chiave di volta di un campionato in cui i cosentini hanno indossato fin qui i panni della lepre di turno, che ora deve dimostrare di avere nelle gambe la benzina per scattare verso il traguardo più importante.

Ma c’è il ko con la Diaz da esorcizzare. ”Eravamo partiti fortissimo passando in vantaggio dopo quattro minuti con Dudu - racconta Luigi Guido, collaboratore tecnico di mister Barbuto. - Ma da lì in poi, appagati dal vantaggio e sottovalutando gli avversari, abbiamo giocato con superficialità, tenendo sempre il possesso palla e subendo le ripartenze della Diaz, che nonostante lo svantaggio è rimasta rinchiusa nella propria area. Sabato dobbiamo cambiare rotta assolutamente, dobbiamo far capire chi è la capolista del girone e sicuramente la lezione di Bisceglie è servita ai ragazzi. Contro il Bernalda sono sicuro che si rivedrà la vera Magic Crati, quella affamata di vittorie”.


altre notizie
10/02/2019
Ferraro apre e chiude, il Magic Crati serve il poker e [>>]
17/01/2019
Bisignano, testa-coda sul campo dell'Or.Sa. Barbuto: [>>]
13/01/2019
La Magic Crati Bisignano torna a correre: sette reti al [>>]
09/01/2019
#futsalmercato, la Magic Crati Bisignano saluta e ringrazia [>>]
03/01/2019
Scontro al vertice per il Bisignano. Ferraro: "Match che [>>]
31/12/2018
Bisignano, la matricola terribile. Pascuzzi: "Siamo già al [>>]
20/12/2018
Metallo, pathos da spettatore: "Che sofferenza a Taranto. [>>]
>> LEGGI TUTTE