SERIE A2 - 19/06/2019

Una "Vipera" per il Magic Crati Bisignano: ufficializzato Vilmar Pereira

Inizia la campagna di rafforzamento per il club calabrese che ha annunciato il giocatore che proviene dal Carmagnola dove ha realizzato 31 gol nell'ultima stagione. "La mia scelta è ricaduta su un progetto davvero ambizioso", ha dichiarato il giocatore 

Vilmar Pereira, italo-brasiliano (formato) laterale offensivo-pivot classe 1990, soprannominato ”la vipera” è un nuovo giocatore della Magic Crati Futsal.

La trattativa condotta felicemente in porto, direttamente dal presidente biancoceleste Francesco Reda, si è conclusa con l’ingaggio del giocatore di San Paolo.

Vilmar nella stagione appena conclusasi ha vestito la maglia del Carmagnola in serie B realizzando 31 reti.
Nelle stagioni precedenti ha giocato nel Civitella Pesaro (A1), Altamura (B).

”Dopo aver attentamente vagliato le diverse proposte avute nei giorni scorsi – ha dichiarato Pereira – 
”la mia scelta è caduta sul progetto Magic del presidente Reda. Sono felice di giocare a Cosenza, una piazza della quale ho sentito parlare molto bene e spero di poter dare il mio contributo sostanziale nel raggiungimento degli obiettivi societari”.

La Magic Crati – ha proseguito Pereira – è una neo-promossa con tante ambizioni per cui si affaccia nello scenario di A2 ad affrontare nuove sfide, io personalmente amo mettermi in gioco ed è per questo che ho ritenuto sia il progetto che più si addice alle mie aspettative di affermazione e rivalsa”.

Egea, Metallo, Scigliano, Moraes, Lima, Pereira, Quinellato, Bisignano...è una Magic che inizia a prendere forma secondo le indicazioni tecniche di Mister Marco Barbuto.

”Stiamo lavorando – ha dichiarato il patron Reda – alla costruzione di un roster che ci permetta di svolgere un Campionato in tranquillità di classifica e che ci faccia comunque conoscere nel Campionato di A2 che ci apprestiamo ad affrontare per la prima volta nella nostra storia.

Siamo consapevoli – ha concluso Reda – di essere una matricola ed è questo il ruolo che intendiamo recitare, ma non per questo senza l’ambizione di costruire una compagine comunque competitiva”.

Intanto, nelle prossime ore si attende la notizia che riguarda i portieri e con molta probabilità si conosceranno i nomi degli estremi difensori bianco/celeste oltre a qualche altro importante colpo di mercato.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa


altre notizie
17/06/2019
Scigliano, il dado è tratto: "Ho deciso, il cuore dice di [>>]
09/06/2019
Magic Games, l'affare della domenica sera: Leo Moraes [>>]
05/06/2019
Bisignano, un Magic acquisto per la prima avventura in A2: [>>]
04/06/2019
Magic Crati Bisignano, arriva il sì di Quinellato: "Faremo [>>]
13/05/2019
La Magic Crati Bisignano saluta il suo capitano: Vinicius [>>]
07/05/2019
Barbarossa, che emozioni! "Solo con Ciccio Reda sarei [>>]
06/05/2019
E' già #futsalmercato: Andrea Bisignano torna a [>>]
>> LEGGI TUTTE