SERIE A2 - 03/10/2019

Magic Crati, Barbuto: "Testa bassa e lavorare. A Cassano per invertire la rotta"

L'esordio contro il Melilli non è andato come sperato e sul cammino della squadra del presidente Reda c'è la sfida in terra pugliese. "Vogliamo mostrare di che pasta siamo fatti contro una delle squadre candidate alla vittoria e in un campo difficile"

”L’esordio nella nuova serie era stato immaginato da tutto l’ambiente in modo differente e purtroppo naturalmente il risveglio non è stato per niente dolce”.

Marco Barbuto non si aspettava di certo di dover fare i conti con l’amarezza di una sconfitta, per giunta casalinga e contro una presunta diretta concorrente per le alte quote del girone C.
”Sapevamo di incontrare una squadra importante, con nomi come Dalcin, Spampinato, Batata e un’ossatura data dal vecchio gruppo, di spessore, e alla fine credo che il mix abbia fatto la differenza nella gestione dei momenti della partita, che era iniziata benissimo per noi visto che siamo andati sul 2-0. Ma un blackout nella fase centrale del primo tempo ha capovolto la situazione di partenza per poi uscire quasi totalmente dalla sfida”.

Barbuto cerca di trovare gli elementi per appuntare le proprie giustificazioni per il ko.
”La squadra è nuova per circa l’ottanta per cento del roster e ci sono meccanismi che ancora debbono essere memorizzati, ma subire otto gol alla prima giornata ci dice che dobbiamo lavorare tanto per non commettere errori banali che in questa categoria vengono puniti immediatamente”.

Magic Crati che parte alla volta di Cassano delle Murge con un biglietto da visita da mostrare all’Atletico di Pablo Parrilla.
”Già da sabato saremo chiamati ad invertire la rotta e mostrare di che pasta siamo fatti contro una delle squadre candidate alla vittoria, in un campo difficile. Testa bassa e lavorare: questo sarà il nostro motto d’ora in avanti”, chiosa mister Barbuto.


altre notizie
29/09/2019
Magic Crati Bisignano, non basta Egea: l'Assoporto [>>]
13/09/2019
Magic, Barbarossa fa quarantatré: "Noi favoriti? Abbiamo [>>]
09/09/2019
#futsalmercato, il Magic Crati completa il parco portieri: [>>]
08/09/2019
Magic Crati, doppio colpo in entrata per l'U19: due ex [>>]
08/09/2019
Magic Crati, 4-2 contro il coriaceo Bovalino: Pereira a [>>]
06/09/2019
Magic Crati, intervento riuscito per Diogo: l'ex [>>]
03/09/2019
Magic Crati, prende quota la pista Battistoni: l'ex [>>]
>> LEGGI TUTTE