SERIE B - 07/07/2018

Magic Crati Bisignano, Trovato: "C'è stata fin da subito una grande intesa"

L'ex CMB: "Non vedo l'ora di conoscere i tifosi, rinomati per la loro calorosità". Il commento del diesse Pascuzzi: "Con l'acquisto di Alessio la nostra campagna di rafforzamento può dichiararsi chiusa, ma saremo sempre vigili sul mercato"

Botto di futsalmercato del Magic Crati Bisignano che annuncia l’ingaggio del talentuoso calcettista siciliano Alessio Trovato. L’ex Signor Prestito CMB si presenta così ai colleghi di CalabriaFutsal: ”Sono molto felice di aver scelto la Magic Crati Bisignano una società molto ambiziosa, diciamo che c’è stata fin da subito l’intesa tra me e la società, che ha portato a concludere in breve tempo la trattativa... Non vedo l’ora di conoscere i tifosi, rinomati per la loro calorosità e di iniziare questa nuova avventura... Forza Magic Bisignano...”

Un raggiante Pascuzzi dichiara ” Con Trovato siamo riusciti a portare l’identikit del calcettista richiesto da mister Barbuto, un mancino rapido e capace di saltare l’uomo nell’uno contro uno, la volontà del ragazzo di sposare il progetto è stata determinante, voglio ringraziare per tutto questo il Presidente Reda, che è stato favorevole a questa operazione di mercato. Con l’acquisto di Alessio la nostra campagna di rafforzamento può dichiararsi chiusa ... fermo restando che saremo sempre vigili sul mercato”


altre notizie
07/07/2018
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Trovato al [>>]
04/07/2018
#futsalmercato, colpo Magic a Bisignano: Alessio Trovato è [>>]
02/07/2018
#futsalmercato, cinque giovani promesse per la Magic Crati [>>]
>> LEGGI TUTTE