SERIE B - 14/11/2018

Bisignano, giochi magici. Reda al settimo cielo: "Una vittoria straordinaria"

Nei pensieri del presidente cosentino è ancora viva l'emozione della vittoria sul Ruvo che ha rafforzato la leadership della sqwuadra di Barbuto nel girone G. "Il pubblico del PalaFerraro è stato eccezionale: è stato davvero il sesto uomo in campo"

La Magic Crati Bisignano arriva alla prima sosta del campionato cadetto forte del primato rafforzato nella classifica del girone G grazie alla vittoria nello scontro diretto con il Ruvo. Un 5-4 che il presidente Francesco Reda legge in maniera diversa rispetto a un punteggio che lascia credere un equilibrio sostanziale.
”Intanto sono felicissimo per questa importante affermazione con ci permette di consolidare la nostra prima posizione in questo girone difficilissimo. Ma voglio dire - precisa il patron cosentino - che il risultato finale ci va stretto: abbiamo avuto tante occasioni per renderlo più netto, abbiamo preso pali e traverse, la nostra vittoria non è mai stata messa in discussione. La squadra ha meritato i tre punti e noi tutti siamo soddisfatti di come stanno andando le cose. Questo prima mi emoziona tantissimo, essere in vetta al nostro campionato, al primo anno di Serie B, regala sensazioni veramente indescrivibili”.
Reda si complimenta anche con quello che è stato il sesto giocatore in campo.
”Un pubblico veramente da brividi. Portare al PalaFerraro, a Cosenza, quattrocento-cinquecento persone per la partita con il Ruvo, è stato veramente un grandissimo successo. E i nostri ragazzi hanno ripagato alla grande tanto calore”.


altre notizie
11/11/2018
E' un Bisignano sempre più Magic: battuto anche il [>>]
09/11/2018
Bisignano, sfida al vertice; Barbuto: "Fondamentale [>>]
08/11/2018
Bisignano, ambizione Metallo: "Siamo ancora al 70% delle [>>]
07/11/2018
Magic Crati Bisignano, orgoglio Pascuzzi: "Questo gruppo sa [>>]
30/10/2018
Il Magic Crati Bisignano torna sul #futsalmercato, nel [>>]
28/10/2018
Il Bisignano ingrana la quarta, Diaz sconfitta: primato in [>>]
09/09/2018
#futsalmercato, è un Crati Bisignano sempre più Magic: [>>]
>> LEGGI TUTTE