SERIE A2 - 20/07/2019

Magic Crati verso il completamento dello staff. Mercato: arriva un nuovo colpo?

Fabio Cipolla nuovo preparatore atletico, Mafalda D'Agni curerà l'immagine e la promozione della società. Ma non solo: il presidente Francesco Reda potrebbe prossimamente annunciare un nuovo innesto, stavolta dal pedigree... tricolore

Mentre la società prosegue spedita sul mercato nel completamento del roster, che presto potrebbe venir implementato da un laterale offensivo che ha sempre militato tra A2 e A arrivando anche ad aggiudicarsi uno scudetto con una formazione del nord, mister Barbuto, in collaborazione col neo direttore sportivo De Domenico, lavora al completamento dello staff tecnico che lo affiancherà nel corso dell’intera stagione.

La prima scelta quella del preparatore atletico cade su un nome già noto in regione ed è quello del cosentino Fabio Cipolla, il quale, a conclusione del raggiunto accordo tra le parti, ha espresso la propria soddisfazione.

”Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura – ha detto Cipolla. - Spero di dare il mio contributo e raggiungere gli obiettivi che la società ci impone! Impegno e dedizione al lavoro sicuramente non mancheranno. Ringrazio di cuore il presidente Reda per l’incarico affidatomi ed il mio affettuoso grazie va soprattutto a mister Barbuto per avermi investito di questo delicato incarico dandomi – ha concluso Cipolla – la possibilità di crescere ancor più professionalmente”.

Non solo lo staff, comunque, è al centro delle attenzioni del sodalizio cosentino. Il direttore generale Paolo Barbarossa, che si appresta a completare il quadro dei collaboratori e responsabili della società, ha conferito a Mafalda D’Agni l’incarico di responsabile dell’immagine e della promozione della Magic Crati Futsal. D’Agni, che da anni opera attivamente nella società biancoceleste, ha da sempre rappresentato un punto di riferimento in decisioni importanti dimostrando, dall’alto delle sue personali capacità manageriali, di essere il giusto equilizzatore nelle scelte.

Alla neo-responsabile il presidente Reda e l’intero consiglio direttivo hanno manifestato i migliori auguri di buon lavoro.


altre notizie
18/07/2019
Magic Crati Bisignano, Cipolla è il nuovo preparatore [>>]
02/07/2019
Magic Crati Bisignano, Pascuzzi lascia il club dopo un anno [>>]
26/06/2019
Il Magic Crati Bisignano ha il suo portiere per l'A2: [>>]
19/06/2019
Una "Vipera" per il Magic Crati Bisignano: ufficializzato [>>]
17/06/2019
Scigliano, il dado è tratto: "Ho deciso, il cuore dice di [>>]
09/06/2019
Magic Games, l'affare della domenica sera: Leo Moraes [>>]
05/06/2019
Bisignano, un Magic acquisto per la prima avventura in A2: [>>]
>> LEGGI TUTTE