SERIE B - 06/12/2018

Da Anteprima a ufficialità: la spunta la Magic Crati Bisignano, Scigliano firma

Superata la concorrenza di numero società, il ds Pascuzzi: "L'arrivo di Marco dà spessore ad una rosa di per sé già da primato in classifica e che rappresenta in qualche modo l'avvio della costruzione di una squadra per la prossima stagione"

Alla fine Marco Scigliano ha scelto il progetto ”Magic Crati Futsal” del presidente Ciccio Reda ed è ufficialmente un tesserato della società calabrese che lo schiererà già nella sfida contro il Real Team Matera in programma sabato 8 Dicembre con inizio alle ore 17.00 al PalaFerraro di Cosenza.

Portare a casa la conclusione della trattativa non è stato facile e la Magic Crati ha dovuto sfidare la resistenza di numerose società anche di categoria superiore interessati al talentuoso giocatore cosentino. Ma alla fine la validità del progetto e la possibilità di giocare ad alti livelli a casa propria pensiamo abbiano rappresentato lo scatto finale che ha assicurato Scigliano alla Magic Crati. A condurre le trattative per la società bianco/celeste: il il Direttore Sportivo Ennio Pascuzzi, il quale ad operazione conclusa ha dichiarato ”L’arrivo di Scigliano da spessore ad una rosa di per se già da primato in classifica e che rappresenta in qualche modo l’avvio della costruzione di una squadra già per la prossima stagione agonistica”.

Un ruolo importante nella conclusione dell’accordo lo ha recitato anche il vice presidente della società Giampiero Casciaro che si è dichiarato particolarmente felice di aver portato a casa un giocatore del valore come Scigliano. A questo punto riteniamo che con l’arrivo di due giocatori del calibro di Scervino e Scigliano il potenziamento della squadra dovrebbe ritenersi concluso anche se il dinamicissimo presidente Reda ci ha abituato a continue sorprese.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa


altre notizie
19/06/2019
Una "Vipera" per il Magic Crati Bisignano: ufficializzato [...]
17/06/2019
Scigliano, il dado è tratto: "Ho deciso, il cuore dice di [...]
09/06/2019
Magic Games, l'affare della domenica sera: Leo Moraes [...]
05/06/2019
Bisignano, un Magic acquisto per la prima avventura in A2: [...]
04/06/2019
Magic Crati Bisignano, arriva il sì di Quinellato: "Faremo [...]
13/05/2019
La Magic Crati Bisignano saluta il suo capitano: Vinicius [...]
07/05/2019
Barbarossa, che emozioni! "Solo con Ciccio Reda sarei [...]
>> LEGGI TUTTE