SERIE B - 10/02/2019

Ferraro apre e chiude, il Magic Crati serve il poker e festeggia patron Reda

Pur non disputando una delle migliori partite, la squadra di Barbuto ipoteca i tre punti nei primi 20' con le reti del capitano, Scervino e Scigliano. Nella ripresa la Futura segna con Perrucci ma ci pensa ancora AF9 a confezione il regalo di compleanno al numero uno

Il Magic Crati archivia anche la pratica Futura Matera. Risultato finale che rispecchia i pronostici della vigilia tnella gara disputata al PalaFerraro di Cosenza dove i padroni di casa, pur non disputando una gara a grandi ritmi, sono riusciti ad avere alla meglio sugli ospiti ai quali va dato comunque il merito di essersi battuti dal primo all’ultimo minuto.
LA CRONACA - Dopo diversi tentativi da parte del quintetto di mister Barbuto, il risultato si sbloccava grazie alla marcatura del solito AF9, al secondo Alessandro Ferraro. Troppo flebile la reazione degli ospiti, che consente alla Magic di raddoppiare grazie alla rete di Scervino e continuare ad incrementare il vantaggio fino al parziale di 3-0 con Marco Scigliano.
Nella ripresa, i padroni di casa, appagati dal risultato, lasciano spazio agli ospiti che concretizzano il gioco con il quinto uomo, realizzando con Perrucci la rete del 3-1. Sarà il bomber Ferraro a ristabilire nuovamente le distanze realizzando la sua ennesima doppietta personale.
La gara ha visto anche l’apprezzabile esordio del neo acquisto Italo-brasiliano Everton Sartori.
A fine gara squadra e società si sono ritrovati per il taglio della torta ed un brindisi augurale per festeggiare il compleanno del presidente Francesco Reda.

MAGIC CRATI BISIGNANO – FUTURA MATERA 4-1
MAGIC CRATI BISIGNANO: Lambrè, Prezioso, Paolozzo, Egea, Sartori, Dudù, Quinellato, Ferraro, Scigliano, Scervino, Metallo, Orsi. Allenatore: Marco Barbuto
FUTURA MATERA: Belluzzo, Gammariello, Caione, Grandinetti, Latorre, Di Pede, Capozzi, Gasparetto, Joao Alonso, Perrucci, Fabiano. Allenatore: Anderson Gasparetto
ARBITRI: Aumenta e Granata di Sala Consilina
MARCATORI: p.t. 7’52 Ferraro (MCB), 13’14 Scervino (MCB), 17’45 Scigliano (MCB); s.t. 15’51 Perrucci (FM), 17’21 Ferraro (MCB).
NOTE: ammoniti Dudù (MCB), Capozzi (FM)


altre notizie
17/04/2019
Magic, in Serie A2 con Barbuto: "Lavorare con questo club [...]
15/04/2019
Magic Crati Bisignano in A2 con la prima certezza: [...]
09/04/2019
Trionfo Bisignano, il vice presidente Casciaro esulta: [...]
07/04/2019
Magic Crati, dalla sofferenza alla felicità: Dudù doma un [...]
05/04/2019
Pascuzzi, la pedina strategica del Magic Crati: "Che intesa [...]
04/04/2019
Scervino prenota un finale Magic: "Restano tre partite, le [...]
04/04/2019
Orsi non lascia ma raddoppia: "Magic Crati, è stato un [...]
>> LEGGI TUTTE