SERIE A - 31/08/2019

Prima uscita per la Feldi Eboli: contro la Magic Crati gara equilibrata (2-1)

Esito incerto fino all'ultimo nel test match tra due ottime squadre. Doppio vantaggio dei campani grazie ad Arietta ed al rigore di Fornari che colpirà anche un legno nella ripresa. Egea accorcia ma non basta per la rimonta del Bisignano

La Feldi Eboli si aggiudica l’amichevole contro la Magic Crati Bisignano. Punteggio finale di 2-1 per i campani che vanno in gol con Kevin prima e con Fornari, su rigore, poi. Lo stesso Fornari sfiora il tris ma colpisce il palo, mentre è di Egea il timbro dei calabresi.

IL COMUNICATO - Si chiude con una vittoria di misura la prima uscita stagionale, nessun punto in palio, di certo vincere mette sempre di buonumore. Le volpi di Cipolla hanno affrontato una squadra di caratura, i cosentini del Magic Crati Bisignano diranno certamente la loro in serie A2, grazie ad un roster di tutto rispetto che il presidente Reda a messo a disposizione di mister Barbato.

CHE INTENSITA’ – Il primo squillo è di marca rossoblù, Arrieta ruba palla nella trequarti avversaria e col destro fulmina Gervasi per l’ 1-0. Il raddoppio arriva dal dischetto, fa tutto bomber Fornari che si incarica della battuta dopo esser stato atterrato in area di rigore dall’estremo ospite: tiro mancino e 2-0. In apertura della ripresa gli ospiti accorciano con Egea che, lesto a rubare la sfera alla retroguardia ebolitana, supera Fiuza per il 2-1. Tante azioni pericolose da un lato e dall’altro, da segnalare il palo centrato su tiro franco da un Fornari già in spolvero. Termina così il primo test contro un avversario di tutto rispetto.

CIPOLLA – Prime impressioni per Francesco Cipolla: ”Buon test contro una squadra ben preparata sia tatticamente che atleticamente. Abbiamo fatto tante cose buone, ma siamo ancora, come normale che sia, lontani da quello che vogliamo e possiamo diventare. C’è massima disponibilità ed un ottimo atteggiamento da parte di tutti, e questo è fondamentale. Abbiamo cambiato tanto e ci vorrà un po’ di tempo per diventare una squadra, ma siamo sulla strada giusta. In bocca al lupo alla Magic Crati per la stagione, una società seria che senza dubbio dirà la sua in un campionato complicato”.

TEST...A AL FUORIGROTTA – Due giorni di riposo per le volpi del presidente Di Domenico, da lunedì si tornerà al lavoro in vista della prossima amichevole fissata per sabato 7 settembre, quando al Pala Sele arriverà il Futsal Fuorigrotta, un’altra compagine di serie A2 che proverà l’assalto al campionato. Porte aperte a tifosi e appassionati che già ieri hanno cominciato a riempire gli spalti, il calcio d’inizio è previsto alle ore 16:00.

Ufficio Stampa


altre notizie
29/10/2019
Verso Cln Cus Molise-Magic Crati Bisignano, Reda: "E' [...]
18/10/2019
Il Magic Crati Bisignano si muove in uscita: salutano in [...]
03/10/2019
Magic Crati, Barbuto: "Testa bassa e lavorare. A Cassano [...]
29/09/2019
Magic Crati Bisignano, non basta Egea: l'Assoporto [...]
13/09/2019
Magic, Barbarossa fa quarantatré: "Noi favoriti? Abbiamo [...]
09/09/2019
#futsalmercato, il Magic Crati completa il parco portieri: [...]
08/09/2019
Magic Crati, doppio colpo in entrata per l'U19: due ex [...]
>> LEGGI TUTTE