SERIE C1 - 13/12/2018

Giorgione all'esame di maturità. Marani: "Spero nel rientro di Dedè e Trevisan"

Il tecnico soddisfatto per la serie positiva di sei partite, per il livello di gioco espresso e per i tanti giovani lanciati in prima squadra. Ora big match in terra rossanese: "Ci aspetta una sfida ricca di insidie contro un avversario di livello assoluto"

Se l’è giocata alla grande contro un avversario di livello come il Verona, e alla fine il Futsal Giorgione ha portato a casa un pari prezioso, che allunga a sei la serie positiva. ”Match con molto equilibrio con un certo predominio nel possesso palla da parte dell’avversario che però non riusciva a tirare in porta con continuità –spiega Robson Marani- ci sono state occasioni non sfruttate sotto porta sia per noi che per loro. Per noi un buon risultato tutto sommato viste le assenze degli infortunati Dede Scardua, Trevisan e resa ancor più tosta dal rosso rimediato a inizio partita da Cerantola”.

Un bel banco di prova per le ambizioni dei trevigiani sarà rappresentato dalla sfida esterna sul difficile campo del Rossano, altra pretendente per le prime posizioni della classifica e ricco di giocatori di esperienza. ”Speriamo nel rientro di Trevisan e Dede per la partita con il Rossano, perché so bene che ci aspetta una sfida ricca di insidie contro un avversario di livello assoluto che davanti al proprio pubblico cercherà di portare a casa l’intera posta in palio”.

Nicola Ciatti


altre notizie
06/12/2018
Giorgione superstar verso Verona. Campagnaro: "Continuiamo [>>]
06/12/2018
Settore Giovanile. Futsal Giorgione, sotto con la fase [>>]
29/11/2018
Giorgione per volare. Marani: "Momento buono, ma lo Schio [>>]
22/11/2018
Cesari stella del Giorgione Under 19. "Un'opportunità [>>]
22/11/2018
Giorgione all'assalto del Montecchio. Trevisan: "Mi [>>]
15/11/2018
Giorgione, non è semplice. Marani: "Scontro diretto tra [>>]
18/10/2018
Giorgione verso la Gifema. Duda: "Due squadre in cerca di [>>]
>> LEGGI TUTTE