SERIE C1 - 04/04/2019

Giorgione al derby. Marani: "Grande stagione: ora vogliamo chiuderla al meglio"

Il tecnico brasiliano dei trevigiani loda la grande crescita dei suoi giovani, vorrebbe vivere i playoff come regalo per l'ottima annata svolta, e carica i suoi verso la "quasi" stracittadina col GranGiorgione: "Sarebbero tre punti importantissimi"

E’ la squadra del momento il Futsal Giorgione, e non potrebbe essere altrimenti dopo il successo contro l’ormai ex capolista Rossano.

”La squadra è riuscita a dimostrare in campo il lavoro fatto durante la stagione –spiega Robson Marani- vincere contro la capolista è stato il risultato della mentalità messa in campo dai ragazzi. Abbiamo fatto una grandissima prestazione difensiva contro la squadra più forte dal punto di vista realizzativo, lasciandoli a reti bianche. Poi avevamo Brunelli in condizioni precarie; non avrebbe dovuto giocare, ma alla fine ci ha dato il suo contributo”.

Ora ultima sfida di regular season con la Tiemme GranGiorgione.

”Il derby offre sempre motivazioni in più; vogliamo cercare di chiudere nel miglior modo possibile. Speriamo di vincere: sarà difficile, ma ci proveremo. Sarebbero tre punti importantissimi; daremo il massimo per affrontare una squadra esperta, con ottimi valori individuali. Sarà una bella partita”.

Nicola Ciatti


altre notizie
28/03/2019
Giorgione con vista playoff. Brunelli è carico: "Serie B? [>>]
14/03/2019
Il Giorgione a vele spiegate. Cerantola ci crede: "Playoff? [>>]
07/03/2019
Giorgione, Marani: "Tanti punti di differenza dalla seconda [>>]
28/02/2019
Giorgione, testa e cuore contro il Sanvemille. Milani: [>>]
14/02/2019
Il Giorgione non si pone limiti. Alessio: "Spinea da non [>>]
13/02/2019
Femminile, Giorgione e il Campionato U19. Crapanzano: [>>]
31/01/2019
Il Giorgione verso il Padova. Fraccaro: "Il fattore campo [>>]
>> LEGGI TUTTE