SERIE C1 - 04/10/2019

Giorgione, Duda vuole i play-off e non solo: "Puntiamo anche alla Coppa Italia"

Nelle prime due giornate sono arrivate altrettante segnature ed i quattro punti di squadra. La formazione di Marani punta adesso all'Ania Serenissima, ma il centrale non si fida. "Non li dovremo sottovalutare. Sono una neopromossa, rinforzati dal mercato"

Il Giorgione vuole recitare un ruolo da protagonista in questo campionato e ambire alle primissime posizioni della graduatoria. I ragazzi di coach Marani hanno totalizzato quattro punti frutto del pareggio contro il Gifema Diavoli e del poker vincente ai danni del Verona. Il centrale difensivo è andato a segno in entrambe ed analizza l’inizio di campionato dei suoi.

”Il calendario ci ha messo di fronte due squadre molto toste che ambiscono a un campionato di vertice. Se la prima gara è stata un punto ottimo, non deve però trarre in inganno il punteggio finale della seconda (4-0 ndr). Per chi non ha visto la partita sembrerebbe sia stata una vittoria semplice, ma così non è stato perché di fronte avevamo comunque una buona squadra”.

Sul cammino di Duda e compagni ci sarà adesso l’Annia Serenissima.

”Non dovremo assolutamente sottovalutarla. Si tratta di una squadra neopromossa che nel mercato estivo si è rinforzata con tanti giocatori di buon livello. Sarà importantissimo affrontare questa gara con il massimo della concentrazione”.

Lo scorso campionato si è concluso con quattordici reti realizzate e due ne sono arrivate in questo. La strada è quella giusta anche per puntare in alto con il Giorgione.

”Spero proprio di potere aiutare segnando tanti gol. Puntiamo a raggiungere i play-off per la promozione in Serie B, ma non solo. Un altro nostro obiettivo è quello di riuscire a vincere anche la Coppa Italia regionale”.


altre notizie
26/09/2019
Giorgione, Brunelli punta il Verona: "Mi aspetto un [>>]
04/04/2019
Giorgione al derby. Marani: "Grande stagione: ora vogliamo [>>]
28/03/2019
Giorgione con vista playoff. Brunelli è carico: "Serie B? [>>]
14/03/2019
Il Giorgione a vele spiegate. Cerantola ci crede: "Playoff? [>>]
07/03/2019
Giorgione, Marani: "Tanti punti di differenza dalla seconda [>>]
28/02/2019
Giorgione, testa e cuore contro il Sanvemille. Milani: [>>]
14/02/2019
Il Giorgione non si pone limiti. Alessio: "Spinea da non [>>]
>> LEGGI TUTTE